Primo pianoTendenze Moda

Giulia De Lellis disegna una capsule collection mare con Tezenis

L'influencer firma nuovi costumi da bagno con Tezenis

Giulia De Lellis non si ferma. La sua fama è incontrastata e, dopo l’annuncio del programma Love Island condotto da lei su un’isola dove la parola d’ordine è amore, la celebre influencer firma anche una nuova linea di costumi. 

Quest’estate in spiaggia potrete quindi indossare i costumi che Giulia De Lellis ha realizzato e firmato per Tezenis, una collaborazione che ormai si rinvigorisce di stagione in stagione e che porta sul mercato novità interessanti. Quelle proposte dalla Le Lellis sono fantasie colorate che rispecchiano i trend dell’estate 2021: colorati, vivaci e tutti da indossare.

La capsule collection di Giulia De Lellis con Tezenis

Con scatti promozionali ambientati in spiaggia, precisamente a Forte dei Marmi, la De Lellis ci delizia con costumi da bagno che gridano già al must have: dalla trama di polka dots pink su sfondo verde acqua proposto con un bikini triangolo ad intreccio, per arrivare ai costumi che invece presentano una stampa animalier grintosa così come i colori scelti. La nuova linea disegnata dall’influencer romana sembra essere già un successo.

Ad esempio, il bikini fucsia shiny e zebrato su sfondo azzurro gioca con lacci ed intrecci molto più audaci e che si adattano anche all’anima rock di chi li indossa. Delicato e più romantico invece il bikini bianco con i laccetti rosa pesca. Anzi, l’influencer vi abbina persino un cappello di paglia in perfetto mood estivo.

Giulia De Lellis

La capsule collection firmata da Giulia De Lellis comprende anche bikini effetto crochet che giocano su colori come nero, carta da zucchero e bianco, decorati con laccetti e fiocchi a contrasto. Una capsule che ha un tocco molto femminile e romantico e che fa già desiderare il mare. Dai bikini ai costumi interi, alcuni più sgambati di altri, Giulia De Lellis propone la sua idea di estate in collaborazione con Tezenis.

LEGGI ANCHE: Con l’estate 2021 tornano gli abiti cut-out

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio