Primo pianoRed Carpet

Da Demi Lovato ad Elton John: il red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2021

Un altro evento per la musica ravvivato da un tocco di glamour sul tappeto rosso

Nuovo evento, nuovo red carpet. Le star hanno nuovamente sfoggiato look da invidia in occasione degli iHeartRadio Music Awards 2021, un evento giunto all’ottava edizione che ha assegnato riconoscimenti ad artisti e brani musicali.

La cerimonia si è svolta in quel di Los Angeles (precisamente nella cornice del Dolby Theatre dove in genere si svolgono gli Oscar) ed è stata introdotta dal cantante Usher. Tantissimi i look delle star che hanno incantato il red carpet, da un elegantissimo Elton John per arrivare ad una glamour Taylor Swift (che tuttavia non ha presenziato all’evento e ha ringraziato per il trofeo con un video da casa).

I look più belli sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2021

iHeartRadio Music Awards

Dopo i Billboard Music Awards, si torna a parlare di musica e di red carpet grazie agli iHeartRadio Music Awards. Per tale occasione, abbiamo ammirato l’eleganza mista a stravaganza delle celebrità che hanno calcato il tappeto rosso. A catturare l’attenzione ancora una volta Megan Fox, con una tuta rosa bubblegum firmata Mach&Mach, decorata da sottilissime spalline argentate. Al suo fianco, in perfetto match, il fidanzato Machine Gun Kelly (che indossa un completo bianco arricchito da una farfalla rosa).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iHeartRadio (@iheartradio)


Elegante e strepitosa Demi Lovato, che ha indossato un completo giacca e pantalone di velluto color indaco. Una scelta audace che ha saputo valorizzare la silhouette della cantante e che porta la firma di Dundas. H.E.R., dopo aver incantato a Billboard Awards, ha optato per un look Alexander Vauthier con pantaloni a zampa ricoperti di paillettes. Taylor Swift, in collegamento da casa, ha ringraziato per il premio ricevuto (miglior album pop dell’anno) con indosso un delizioso abito floreale che profuma di primavera. Ariana Grande ha calcato il palcoscenico dopo aver pronunciato di recente il fatidico sì all’altare, indossando gonna a tubino di seta e un crop top in pendant.

Strepitosa Megan Thee Stallion, con un cut-out dress tempestato di paillettes dorate, così come Lis Nas X con un completo argentato. Elton John in un completo blu ha portato a casa l’Icon Awards.

LEGGI ANCHE: Rachel Green icona di stile: i look più belli in Friends

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio