CinemaPrimo piano

Gossip Girl, HBO Max ci riporta nell’Upper East Side con il nuovo [TRAILER]

L'inizio di un nuovo mandato alla Costance e di numerose sorprese

Il passato non è mai stato così attuale. Al successo della reunion di Friends e all’accoglienza che la notizia del ritorno di Mr Big nel revival di Sex and The City ha ricevuto, si aggiunge la curiosità verso il reboot di Gossip Girl. La serie, impegnata a raccontare “le vite scandalose dell’élite di Manhattan” è in procinto di tornare con una nuova, esclusiva, stagione. Con un cast completamente rinnovato, lo show ci mostrerà una nuova generazione di teenager, appartenenti alle famiglie più in vista dell’Upper East Side, alle prese con la famosa e misteriosa figura che si cela dietro il sito Gossip Girl. Di recente è uscito anche il trailer che ci informa dell’uscita, sempre più vicina.

Gossip Girl, il primo trailer del reboot ci riporta tra l’élite della Costance [TRAILER]

Dopo anni di inattività, qualcuno ha deciso di riesumare il fantomatico blog al centro delle vicende della serie originale: Gossip Girl è ancora in vita e più agguerrita che mai. Serena van der WoodsenBlair Waldorf Chuck Bass lasciano spazio, infatti, a nuove generazioni appartenenti alle famiglie più abbienti della Grande Mela. Il blog si troverà, dunque, alle prese con nuovi teenager, più esperti nelle dinamiche online in quanto nativi digitali. Lo show, infatti, ripercorrerà i cambiamenti che i social media e la città di New York hanno affrontato nel corso degli otto anni che intercorrono tra le due serie.

Nonostante il cast completamente rinnovato, c’è però una costante: Kristen Bell. L’attrice tornerà infatti a prestare la propria voce all’iconica blogger Gossip Girl. Il progetto assiste, inoltre, al grande ritorno di Joshua Safran, autore e produttore della serie originale, che, anche in questa veste, ha curato personalmente lo show. Targato HBO Max, il teaser trapelato nelle ultime ore ci informa anche della data d’uscita: il reboot sarà disponibile a partire dal prossimo 8 luglio. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che la serie vedrà coinvolti, tra gli altri, Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Thomas Doherty, Eli Brown (Pretty Little Liars) e Emily Alyn Lind (Revenge), oltre alla storica – e immancabile – Kristen Bell. Insomma, una nuova “scandalosa” generazione è pronta a far tremare l’Upper East Side.

LEGGI ANCHE: Comedians, il ritorno di Christian De Sica targato Gabriele Salvatores [TRAILER]

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio