Mariah Carey imita Rachel di Friends: il commento di Jennifer Aniston

Share

Rachel Green è una delle protagoniste più famose ed amate della sitcom Friends. La serie tv ha raccolto intorno a sé milioni di fan in tutto il mondo e tra questi, a quanto pare, figura anche Mariah Carey. In occasione della reunion di Friends, infatti, la cantante ha condiviso sul proprio profilo social una foto in cui prova ad imitare la celebre acconciatura di Rachel. La reazione di Jennifer Aniston non si è fatta per nulla attendere. Avrà gradito?

Il ritorno di Friends scatena tutti, perfino Mariah Carey

Il cast di Friends è recentemente tornato insieme per l’attesissima reunion. Presentate da James Corden, le star della sitcom hanno rivelato anche dei sorprendenti dettagli dietro le quinte. Un gossip inaspettato, ad esempio, ha riguardato l’innamoramento segreto tra gli attori che si celavano dietro i personaggi di Ross e Rachel. Al di là delle notizie, la febbre da Friends ha coinvolto davvero tutti, perfino Mariah Carey, che ha condiviso un vecchio ricordo coi suoi 10 milioni di fan. Alla foto non poteva mancare il commento di Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston e Mariah Carey, due star unite da Rachel di Friends

Mariah Carey ha condiviso una vecchia foto coi fan. Con un microfono in mano, si esibisce mostrando una pettinatura che riprende quella sfoggiata da Rachel Green in Friends. Nella didascalia della foto ha scritto: “Un triste tentativo di ricreare la pettinatura di Rachel“. La cantante potrebbe aver pensato che il suo fosse un “triste tentativo” di imitare un hair look iconico, ma era la sola a pensarlo. Jennifer Aniston, volto originale di Rachel Green, ha commentato il post scrivendo di approvare il look. “Love it!” ovvero “lo adoro”: l’ha scritto unendosi alla lunga lista di commenti dei fan.

LEGGI ANCHE: Decreto Recovery, via libera dal governo: subappalti al 50% e più tutele per chi lavora

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

3 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

3 mesi ago