Primo pianoRed Carpet

Antonia Liskova, attrice e amante della moda: i look più belli

L'attrice che recita in Basta un paio di baffi ama moltissimo la moda

Antonia Liskova è un’attrice ed ex modella nata in Slovacchia. A 18 anni si è trasferita in Italia e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda per poi passare alla vita d’attrice. Si è alternata tra cinema e TV, dal grande al piccolo schermo.

L’abbiamo vista recitare agli esordi in un film di Carlo Verdone: era il 2000 e Antonia Liskova arrivava al cinema con C’era un cinese in coma. Da quel momento, è passata di film in film, recitando in pellicole come Il piacere del piacere, Giulia non esce la sera, La banda dei Babbi Natale, La voce – Il talento può uccidere fino a Parlami di Lucy, Sconnessi e Addio al nubilato.

Ma la sua partecipazione in TV non è da meno. Ha recitato in Don Matteo, in Sospetti 2, nel film per la TV Tutti pazzi d’amore 2 e 3, nella serie TV Solo per amore, Non uccidere, Nero a metà, Purché finisca bene – Basta un paio di baffi, La porta rossa e L’allieva 3. Di recente l’abbiamo vista anche in Mina Settembre con Serena Rossi.

Antonia Liskova

I look più belli dell’attrice Antonia Liskova

Antonia Liskova, nell’arco della sua carriera, ha vinto anche un Nastro d’argento europeo per Riparo (era il 2008) e, per lo stesso film, ha vinto anche un Globo d’oro e ha meritato una nomination ai David di Donatello. Appassionata di moda, come testimonia il suo account Instagram, Antonia non si lascia sfuggire occasioni preziose per indossare bellissimi outfit. Ad esempio, alla Mostra del cinema di Venezia 75, l’attrice ha indossato un completo total pink di MyTeresa abbinato a gioielli di Eleonora Mantini.

Elegantissima, in compagnia di amici e famiglia, mentre indossa un abito da sera total black firmato Blumarine. In occasione della premiere del film Stastny novy rok, ha indossato un bellissimo abito blu cobalto di velluto firmato Emilio Pucci, mentre ai piedi ha abbinato dei sandali di Aquazzurra. Nel 2019, Antonia Liskova ha ritirato il premio come migliore attrice dell’anno al Premio Berenice indossando un tailleur total white.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir, la stella di Daydreamer: i look più belli dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio