Le trecce più belle per l’estate sono quelle di Kim Kardashian: le “baby hair”

Share

L’abbiamo già detto, ma non fa male ripeterlo: una delle acconciature più cool dell’estate è quella che coinvolge le trecce. Ma, per essere ancora più trendy, dovreste seguire l’esempio di Kim Kardashian. La famosissima influencer ha da poco lanciato la sua nuovissima linea di make-up, KKW Beauty, e ha realizzato un carinissimo photo shoot con un’acconciatura che ha immediatamente infiammato il web. Del resto è difficile che Kim Kardashian passi inosservata, tutto ciò che fa diventa oggetto d’interesse del popolo social e anche le sue trecce hanno saputo dettare tendenza, forse di pari merito alle bubble braids.

Le trecce più cool dell’estate sono quelle di Kim Kardashian

Cos’hanno di speciale le trecce di Kim Kardashian? In primis, sono state realizzate dalle mani abili dell’hairstylist Chris Appleton, un nome divenuto una garanzia per le celebrità come Jennifer Lopez e Katy Perry. Con i capelli della Kardashian, Appleton si è sbizzarrito realizzando delle trecce che sono una sorta di ibrido e che presentano, come ciliegina sulla torta, persino i baby hair (piccoli ricciolini che in genere incorniciano la tempia e la nuca). Il mondo fashion in genere si divide in due schiere quando si parla di baby hair (c’è chi li odia e chi li ama) e Kim Kardashian ha già deciso da che parte stare.

La celebre imprenditrice, con l’aiuto del suo hairstylist di fiducia, ha realizzato due diverse acconciature con protagonista le trecce. In un primo scatto, Kim Kardashian ha scelto una riga centrale e i capelli divisi in quattro trecce, due più spesse e due più sottili. Ma tutte e quattro presentano delle punte intrecciate sottilissime. La seconda tipologia è quella più complessa e ammirevole ed è quella che coinvolge i baby hair. L’influencer propone delle trecce ibride, che presentano una base più spessa e le punte a loro volta attorcigliate in trecce microscopiche.

LEGGI ANCHE: I segreti beauty per coccolare la pelle dopo i 30 anni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

7 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago