Kim Kardashian, lo sfogo per la fine del matrimonio con Kanye West: “Sono una fallita”
Kim Kardashian parla del divorzio da Kanye West
Nell’ultimo episodio di Keeping Up With The Kardashians, Kim Kardashian ha avuto un crollo emotivo mentre si confidava con la sorella Khloe. Al centro del sincero sfogo della Kardashian la fine del matrimonio con Kanye West, che rappresenta il terzo divorzio della sua “carriera sentimentale”. Ecco quali sono state le sue parole e quali sono i motivi alla base della fine della loro relazione.
Kim Kardashian si confida con la sorella Khloe sulla fine del matrimonio con Kanye West
Kim Kardashian è tornata a parlare del matrimonio e del divorzio con Kanye West. La fine della loro unione sembra essere ancora un tasto dolente per lei, che ha deciso di sfogarsi con le sorelle nel corso dell’ultima puntata di Keeping Up With The Kardashians. Secondo le sue dichiarazioni, infatti, sembrerebbe che alla base della loro relazione ci sia stata un’incompatibilità dei progetti e degli stili di vita. Sfogandosi ha ammesso che il rapper merita una moglie che possa trasferirsi in Wyoming con lui e supportare ogni sua mossa, un qualcosa che lei non avrebbe mai potuto fare per lui: “Dovrebbe avere una moglie che sostenga ogni suo passo e viaggi con lui e faccia tutto con lui… e io non posso“.
Lo sfogo per il terzo divorzio: “Mi sento un fallimento”
La fine del matrimonio con Kanye West è stato vissuto in modo drammatico e fallimentare da Kim Kardashian, che è giunta al suo terzo divorzio. In passato la Kardashian ha divorziato dai suoi matrimoni con il cantautore Damon Thomas e con il cestista dell’Nba Kris Humphries. In un sincero sfogo durante la trasmissione, infatti, ha esclamato: “Mi sento una fallita, anche il terzo matrimonio è fallito. Sì, mi sento una perdente“. E tra le lacrime ha continuato a ripetere di voler solamente “essere felice”.
LEGGI ANCHE: La spezia nel guscio magico: le proprietà della noce moscata