Kim Kardashian, lo sfogo per la fine del matrimonio con Kanye West: “Sono una fallita”

Share

Nell’ultimo episodio di Keeping Up With The Kardashians, Kim Kardashian ha avuto un crollo emotivo mentre si confidava con la sorella Khloe. Al centro del sincero sfogo della Kardashian la fine del matrimonio con Kanye West, che rappresenta il terzo divorzio della sua “carriera sentimentale”. Ecco quali sono state le sue parole e quali sono i motivi alla base della fine della loro relazione.

Kim Kardashian si confida con la sorella Khloe sulla fine del matrimonio con Kanye West

Kim Kardashian è tornata a parlare del matrimonio e del divorzio con Kanye West. La fine della loro unione sembra essere ancora un tasto dolente per lei, che ha deciso di sfogarsi con le sorelle nel corso dell’ultima puntata di Keeping Up With The Kardashians. Secondo le sue dichiarazioni, infatti, sembrerebbe che alla base della loro relazione ci sia stata un’incompatibilità dei progetti e degli stili di vita. Sfogandosi ha ammesso che il rapper merita una moglie che possa trasferirsi in Wyoming con lui e supportare ogni sua mossa, un qualcosa che lei non avrebbe mai potuto fare per lui: “Dovrebbe avere una moglie che sostenga ogni suo passo e viaggi con lui e faccia tutto con lui… e io non posso“.

Lo sfogo per il terzo divorzio: “Mi sento un fallimento”

La fine del matrimonio con Kanye West è stato vissuto in modo drammatico e fallimentare da Kim Kardashian, che è giunta al suo terzo divorzio. In passato la Kardashian ha divorziato dai suoi matrimoni con il cantautore Damon Thomas e con il cestista dell’Nba Kris Humphries.  In un sincero sfogo durante la trasmissione, infatti, ha esclamato: “Mi sento una fallita, anche il terzo matrimonio è fallito. Sì, mi sento una perdente“. E tra le lacrime ha continuato a ripetere di voler solamente “essere felice”.

LEGGI ANCHE: La spezia nel guscio magico: le proprietà della noce moscata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago