Primo pianoRed Carpet

Martina Stella innamorata della moda: i look più belli dell’attrice

L'attrice di Un'estate ai Caraibi è sempre super glamour

Martina Stella, classe 1984, ha sempre saputo catturare l’attenzione dagli esordi ad oggi, sia per la sua recitazione che per i meravigliosi outfit.

Ha iniziato a recitare da giovanissima e ha debuttato a soli 16 anni con L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. L’abbiamo vista recitare in film come Nemmeno in un sogno, Un amore perfetto e poi ancora Il mattino ha l’oro in bocca, Un’estate ai Caraibi, Ti presento un amico, Sapore di te, Rosso Mille Miglia, Prima di lunedì, Attesa e cambiamenti, Prigioniero della mia libertà, Natale a 5 stelle e Lockdown all’italiana. In TV ha recitato in alcune miniserie come Augusto – Il primo imperatore, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, Donne assassine, Tutti pazzi per amore, Matrimonio e altre follie, L’allieva e Amore pensaci tu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Martina Stella e il suo amore per la moda: i look più belli

Il suo account Instagram è una preziosa vetrina che affaccia dritta sul suo guardaroba. L’attrice ha un rapporto armonioso con il mondo della moda e si presta spesso all’obiettivo della fotocamera, indossando meraviglie realizzate da brand come Bluemarine, Alberta Ferretti, Elisabetta Franchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)


Chi è a caccia di idee per un look trendy ed elegante troverà sicuramente un grande supporto in Martina Stella. Tra gli abiti da sera più belli presenti sul suo feed Instagram non passa inosservato quello color acquamarina di Alberta Ferretti. Elegante e giocoso al tempo stesso il look invece firmato Camomilla, composto da una gonna a vita alta e una camicetta di base bianca con fantasia a cuoricini colorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)


Il nero, secondo Martina Stella, “è un colore unico: riesce ad esaltare lo stile e l’eleganza di ogni donna” e lo spiega indossando uno dei suoi abiti preferiti, firmato Giorgio Armani. L’attrice è ammaliata anche dallo stile del brand Cannella, di cui indossa diverse proposte, sia abiti (come quello rosso) sia tailleur come quello rosa cipria. Delizioso l’abito firmato Elisabetta Franchi, un minidress bianco tempestato di stelle colorate.

LEGGI ANCHE: La storia e i look di Elena D’Amario, ballerina e coreografa di Amici

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio