Primo pianoRed Carpet

Ilary Blasi e la sua Isola dei famosi glamour: i look più belli dell’edizione 2021

La conduttrice ha giocato moltissimo con il lato fashion del programma

Ilary Blasi ha terminato il suo percorso a L’isola dei famosi. La conduttrice, subentrata ad Alessia Marcuzzi, ha portato sicuramente un grandissimo tocco glamour su Canale 5. Mentre in Honduras i naufraghi mostravano pelle abbronzatissima e perlopiù tenuta da spiaggia, la Blasi ci ha fatto sognare con outfit all’ultimo grido, passando da cut-out dress ad abiti a sirena, destreggiandosi tra strass e velluto.

Questa è stata sicuramente l’isola di Ilary Blasi. La conduttrice ha giocato moltissimo con il guardaroba stellato e, per ogni puntata, ha optato per look che raccontassero anche il suo percorso parallelo a quello dei concorrenti. Molto legata al design di Lia Stublla, la Blasi ha dato nuovamente vigore agli abiti di velluto con la sua Isola dei famosi. Dal primissimo total black indossato per la prima puntata per poi passare al color senape della terza puntata e al color vinaccia della quinta, Ilary ha giocato tantissimo anche con gli accessori. Pensate ad esempio alle scarpe dalla fantasia animalier arcobaleno di Casadei, abbinate all’abito vinaccia della quinta puntata, o ancora dello stesso brand gli stivali in camoscio rosa cipria indossati nella nona.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e la sua Isola dei famosi: i look più glamour dell’edizione 2021

La conduttrice non ha avuto paura di osare e ha catturato l’occhio del fashion addicted con tantissime proposte: ricordate, ad esempio, l’abito dalle maniche a sbuffo di Lia Stublla della dodicesima puntata? E quello della sedicesima? Mentre il primo era bianco, il secondo si presenta total black ed è realizzato in raso. E, sempre di Lia Stublla, la conduttrice ha poi indossato un meraviglioso abito nude a sirena. O ancora, quando ha optato per un abito total black con un top bustier ravvivato da piume nere. Bellissimo anche l’abito luminoso di Alexandre Vauthier color carta da zucchero ricoperto di paillettes.

E per il gran finale? Ilary Blasi ha optato per un abito elegante a sirena di Nervi, argentato e con una gonna arricchita da tulle bianco. A dare un tocco in più gli orecchini maxi a forma di lisca di pesce, messi in risalto dall’acconciatura della conduttrice raccolta in uno chignon.

LEGGI ANCHE: Bafta Tv Awards 2021, si torna sul red carpet: i look più belli della serata

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio