Primo pianoTendenze Moda

Yves Saint Laurent sceglie Romeo Beckham come testimonial 

Il figlio di David e Victoria Beckham ha conquistato anche la maison francese

Quanti talenti nella famiglia Beckham: mamma Victoria può festeggiare un nuovo traguardo fashion per uno dei suoi figli. Romeo Beckham è stato scelto da Yves Saint Laurent come testimonial della nuova campagna Autunno/Inverno 2021/2022.

La fotografia di presentazione ha fatto immediatamente il giro del web. Oltre al giovane protagonista, che si è definito onorato di far parte della nuova campagna di Yves Saint Laurent, anche mamma Victoria e papà Beckham hanno immediatamente espresso il proprio supporto. La fotografia ha conquistato tantissimi like e commenti in giro per i social, una grande accoglienza per una giovane star della moda.

E pensare che, soltanto pochi mesi fa, Romeo Beckham aveva conquistato la sua prima copertina di Vogue, un grande passo in avanti per la sua carriera da modello dopo il quale è arrivata l’occasione con Yves Saint Laurent. Anche per la copertina di Vogue, il giovane modello aveva ricevuto il grande supporto di mamma e papà, che avevano condiviso la notizia sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)

Romeo Beckham segue le orme di mamma Victoria: Yves Saint Laurent lo sceglie come testimonial

Se in un primo momento Romeo Beckham era stato paragonato al papà, il mondo social adesso ha cambiato idea: sarà forse il taglio di capelli, sarà la strada da modello intrapresa, fatto sta che Romeo somiglia moltissimo a mamma Victoria quando ha spopolato nelle Spice Girls.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl)


La moda è ormai il suo mondo di appartenenza. Ha iniziato già a 12 anni prendendo parte alla collezione Primavera/Estate 2013 di Burberry. Anche la sua fidanzata, Mia Regan, del resto è una modella che ha lavorato con tantissime case di moda, da Gucci a Marc Jacobs.

Le fotografie della nuova campagna di Yves Saint Laurent sono state realizzate in bianco e nero dall’obiettivo di David Sims, sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello.

LEGGI ANCHE: Billy Porter collabora con Jimmy Choo e lancia una nuova capsule collection

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio