Tendenze Moda

Yves Saint Laurent sceglie Romeo Beckham come testimonial

Share

Quanti talenti nella famiglia Beckham: mamma Victoria può festeggiare un nuovo traguardo fashion per uno dei suoi figli. Romeo Beckham è stato scelto da Yves Saint Laurent come testimonial della nuova campagna Autunno/Inverno 2021/2022.

La fotografia di presentazione ha fatto immediatamente il giro del web. Oltre al giovane protagonista, che si è definito onorato di far parte della nuova campagna di Yves Saint Laurent, anche mamma Victoria e papà Beckham hanno immediatamente espresso il proprio supporto. La fotografia ha conquistato tantissimi like e commenti in giro per i social, una grande accoglienza per una giovane star della moda.

E pensare che, soltanto pochi mesi fa, Romeo Beckham aveva conquistato la sua prima copertina di Vogue, un grande passo in avanti per la sua carriera da modello dopo il quale è arrivata l’occasione con Yves Saint Laurent. Anche per la copertina di Vogue, il giovane modello aveva ricevuto il grande supporto di mamma e papà, che avevano condiviso la notizia sui social.

Romeo Beckham segue le orme di mamma Victoria: Yves Saint Laurent lo sceglie come testimonial

Se in un primo momento Romeo Beckham era stato paragonato al papà, il mondo social adesso ha cambiato idea: sarà forse il taglio di capelli, sarà la strada da modello intrapresa, fatto sta che Romeo somiglia moltissimo a mamma Victoria quando ha spopolato nelle Spice Girls.

La moda è ormai il suo mondo di appartenenza. Ha iniziato già a 12 anni prendendo parte alla collezione Primavera/Estate 2013 di Burberry. Anche la sua fidanzata, Mia Regan, del resto è una modella che ha lavorato con tantissime case di moda, da Gucci a Marc Jacobs.

Le fotografie della nuova campagna di Yves Saint Laurent sono state realizzate in bianco e nero dall’obiettivo di David Sims, sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello.

LEGGI ANCHE: Billy Porter collabora con Jimmy Choo e lancia una nuova capsule collection

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago