Quanti talenti nella famiglia Beckham: mamma Victoria può festeggiare un nuovo traguardo fashion per uno dei suoi figli. Romeo Beckham è stato scelto da Yves Saint Laurent come testimonial della nuova campagna Autunno/Inverno 2021/2022.
La fotografia di presentazione ha fatto immediatamente il giro del web. Oltre al giovane protagonista, che si è definito onorato di far parte della nuova campagna di Yves Saint Laurent, anche mamma Victoria e papà Beckham hanno immediatamente espresso il proprio supporto. La fotografia ha conquistato tantissimi like e commenti in giro per i social, una grande accoglienza per una giovane star della moda.
E pensare che, soltanto pochi mesi fa, Romeo Beckham aveva conquistato la sua prima copertina di Vogue, un grande passo in avanti per la sua carriera da modello dopo il quale è arrivata l’occasione con Yves Saint Laurent. Anche per la copertina di Vogue, il giovane modello aveva ricevuto il grande supporto di mamma e papà, che avevano condiviso la notizia sui social.
Romeo Beckham segue le orme di mamma Victoria: Yves Saint Laurent lo sceglie come testimonial
Se in un primo momento Romeo Beckham era stato paragonato al papà, il mondo social adesso ha cambiato idea: sarà forse il taglio di capelli, sarà la strada da modello intrapresa, fatto sta che Romeo somiglia moltissimo a mamma Victoria quando ha spopolato nelle Spice Girls.
La moda è ormai il suo mondo di appartenenza. Ha iniziato già a 12 anni prendendo parte alla collezione Primavera/Estate 2013 di Burberry. Anche la sua fidanzata, Mia Regan, del resto è una modella che ha lavorato con tantissime case di moda, da Gucci a Marc Jacobs.
Le fotografie della nuova campagna di Yves Saint Laurent sono state realizzate in bianco e nero dall’obiettivo di David Sims, sotto la guida del direttore creativo Anthony Vaccarello.
LEGGI ANCHE: Billy Porter collabora con Jimmy Choo e lancia una nuova capsule collection