Primo pianoTendenze Moda

Victoria Beckham propone la t-shirt con le Spice Girls per il Pride Month 2021

La stilista ha realizzato una nuova capsule collection

A poche ore dalla notizia che Romeo Beckham è il nuovo testimonial di Yves Saint Laurent, mamma Victoria non perde tempo e rilancia con una nuova iniziativa arcobaleno. In occasione del Pride Month 2021, l’ex cantante ha chiamato a raccolta le sue Spice Girls per promuovere la sua nuovissima capsule collection.

Una reunion tanto attesa e finalmente concretizzatasi, seppur digitalmente e senza musica, ma per una causa molto nobile. Victoria Beckham ha voluto coinvolgere Emma Bunton, ​​Geri Halliwell, Melanie Brown e Melanie Chisholm nella sua nuova capsule collection. Ognuna delle ex Spice Girls, in un brevissimo video collage, indossa una t-shirt di cotone bianca con su la scritta “Proud and wannabe your lover”. La frase è quasi tutta colorata in arcobaleno, eccetto la parola “wannabe” (titolo della popolare canzone delle Spice Girls) in classico font nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham per il Pride Month 2021 propone una capsule collection e coinvolge le Spice Girls

La capsule collection lanciata da Victoria Beckham per il Pride Month 2021 in realtà è composta al momento da soli due pezzi: oltre alla t-shirt, che la stilista ha mostrato indosso su Instagram, è presente anche una pochette che riporta la stessa identica scritta della maglietta. “Le Spice Girls hanno davvero sostenuto di accettare te stesso e gli altri, essere gentili, divertirsi e vivere la propria vita al meglio! La comunità LGBTQ+ è così vicina al mio cuore e sono così orgogliosa di supportare Pride 2021 con le ragazze e AKT di nuovo questo anno”, ha dichiarato la stilista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)


Victoria Beckham ha voluto realizzare questa mini capsule collection con l’aiuto di Albert Kennedy Trust, un’organizzazione senza scopi di lucro che aiuta i giovani senzatetto della comunità LGBTQ+ che vivono nel Regno Unito. I proventi della collezione saranno devoluti integralmente alla causa.

Riguardo la t-shirt, indossata con abbinamenti diversi anche dalle Spice Girls, Victoria ha puntualizzato via Instagram: “L’orgoglio per me è una celebrazione dell’essere completamente se stessi e la maglietta di quest’anno lo ricorda”. E pensare che Wannabe è uno dei singoli di maggiore successo della girlband, uscito nel 1996.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart protagonista e musa della nuova campagna di Chanel Métiers d’art

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio