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Tombolini debutta nel lifestyle con un’innovativa partneship nel mondo wine

Il brand sartoriale marchigiano si unisce con un'altra eccellenza del territorio, Tenuta Colpaola

I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti”, affermava Salvador Dalì. Uno dei grandi segreti del mondo del vino è proprio il suo aspetto magico. Gli aromi e i profumi si amalgamano per formare un tessuto che può avvolgere il nostro palato così come un abito cucito su misura. Il vino e la moda sono molto più simili di quanto si possa immaginare. In entrambi c’è tradizionequalità e iconicità, così come nel fashion. Come nel caso del connubio tra Tombolini e il mondo del wine. Il brand di moda sartoriale maschile debutta nel settore del vino con un’innovativa partnership con la Tenuta Colpaola per la nuova etichetta Sacrifizio. La Casa di moda ha infatti arricchito il vino con una veste speciale. Un accessorio versatile, poliedrico ed elegante, da utilizzare come salvagoccia o come un vezzo, indossandolo come pochette da taschino o da polso.

Tombolini ed il mondo wine: un binomio insolito e vincente

L’originale legame tra Tombolini e il vino dà vita ad un rosso, Taglio Bordolese, armonico e complesso, vestito e impreziosito da uno speciale accessorio versatile, multiuso ed elegante.
Tombolini debutta nel lifestyle, per una innovativa partnership con il mondo wine con la nuova
etichetta Sacrifizio. Il brand marchigiano, da oltre cinquanta anni sinonimo di stile sartoriale e in
cui il savoir faire e la contemporaneità si traducono in un lusso moderno, sostenibile, dinamico e
riconoscibile. Tombolini ora unisce le forze con un’altra eccellenza delle Marche, la Tenuta Colpaola, per un prodotto unico nel suo genere. Tenuta Colpaola è un’oasi di natura e agricoltura a 650 metri di
altitudine, che racchiude mezzo secolo di storia e orgoglio, e dove i prodotti sono l’espressione
più fedele della grande passione per il territorio.

Sacrifizio mixa il carattere avvolgente di un Merlot d’altura marchigiano con il rigore di un Cabernet Franc friulano, per un rosso, Taglio Bordolese, armonico e complesso

 

Nato dopo dieci anni di affinamento e altrettanti di ricerche e perfezionamento, il nuovo vino è una vera e propria esperienza sensoriale frutto del sacrificio e dell’operosità delle due realtà Made in Italy. L’estro creativo di Tombolini si percepisce da subito nella bottiglia. Il brand ha infatti arricchito il
vino con una veste speciale. Un accessorio versatile, poliedrico ed elegante, da utilizzare come salvagoccia o come un vezzo, indossandolo come pochette da taschino o da polso. Pensato da menti eclettiche guidate da libertà creativa, Sacrifizio è un Rosso impetuoso e dirompente, fuori dagli schemi di un territorio prettamente vocato alla produzione dei bianchi.

Tombolini wine, un vino sinuoso ed etereo

Il vino ha un colore impenetrabile, al naso è sinuoso e sensuale, ma allo stesso tempo etereo. Materie prime diverse, ognuna con una propria storia, si mescolano e si contrastano raggiungendo un equilibrio disarmante. Accattivante e curato nei minimi dettagli anche il packaging di Sacrifizio, nella sua forma circolare e subito riconoscibile, da mostrare come un accessorio luxury per non passare inosservato. Gustare Sacrifizio e indossare il suo speciale accessorio significa sposare uno stile di vita. Un percorso fatto di creatività, passione, cultura e operosità di due eccellenze italiane.

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Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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