Si placherà il gossip intorno al ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck adesso che i fotografi li hanno paparazzati in atteggiamenti inequivocabili? Sembra difficile, dal momento che i fan della coppia hanno atteso per anni un ritorno per loro. Già da mesi i tabloid di tutto il mondo parlano di un riavvicinamento, e le foto pubblicate nelle ultime settimane sembravano convalidare questa teoria. Eppure mancava la prova certa, che adesso pare essere inconfutabile.

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono (di nuovo) una coppia

Ben Affleck e Jennifer Lopez si stavano godendo un pranzo domenicale al Nobu di Malibu, quando sono stati paparazzati insieme. I due si trovavano al ristorante per festeggiare il 50esimo compleanno di Linda, la sorella di J.Lo. Eppure, secondo l’indiscrezione pubblicata da Page Six, i due sembravano avere occhi solo l’una per l’altro. In una foto pubblicata dal tabloid, inoltre, si nota la cantante che ad un certo punto si avvicina al noto attore per dargli un tenero bacio. 

La reazione della famiglia di J.Lo

Ma come ha reagito la famiglia di Jennifer Lopez di fronte al rinnovato amore per Ben Affleck? Sembra che le cose non potrebbero andare meglio, al punto che l’attore era presente insieme alla famiglia di J.Lo per i 50 anni della sorella Linda. Anche la madre, Guadalupe Rodríguez, sarebbe “entusiasta” della rinata storia d’amore di sua figlia. A tale proposito, infatti, una fonte ha rivelato a People: “In passato, la mamma di Jennifer e Ben erano molto legati. Guadalupe amava Ben. Era triste quando non riuscivano a risolvere la situazione anni fa“. Anni dopo, però, sembra che i due abbiano ritrovato una nuova occasione per vivere quella storia d’amore terminata a pochi passi dall’altare. Che questa sia la volta buona?

LEGGI ANCHE: Venere, pianeta da scoprire: l’Esa programma una missione e l’Italia sarà in prima fila