Veralab, il celebre marchio beauty fondato da Cristina Fogazzi (meglio conosciuta sui social come Estetista cinica) torna a collaborare con il mondo Mattel. Ricordate la bellissima Barbie che l’azienda di giocattoli aveva realizzato con le sembianze di Cristina Fogazzi? Oggi invece arriva sul mercato una nuova collezione che si intitola Veralab Loves Barbie ed è dedicata sia all’estate che ad un traguardo importante.

Per Mattel, infatti, questo è il 50esimo anno di Barbie Malibu, una delle sue bambole più gettonate sul mercato. Per festeggiare il traguardo, l’azienda ha quindi pensato di collaborare con il marchio che ha rivoluzionato il mercato dell’estetica lanciando una nuova capsule collection di solari. Con i nuovi prodotti di Veralab, la fantasia vi porterà direttamente sulle coste californiane. Leggermente profumata al cocco, la nuova collezione è stata realizzata con una formula che rispetta la barriera corallina in conformità al Trattato Coralli Hawaii. Di fatto si presenta eco-friendly anche nel packaging.

Veralab Loves Barbie, la capsule collection per l’estate 2021

Quello che colpisce subito di questa capsule collection è il colore rosa shocking tipico di Barbie unito però al colore di Veralab (a sua volta rosa). Perfetta per un’estate all’insegna della spiaggia, Veralab Loves Barbie è composta da parasole 30 e 50 adatto a pelli sensibili e resistenti all’acqua. In più un doposole calmante lenitivo e anti rossore con oli emollienti naturali. A completare la nuova collezione di Veralab è una mini bag per la spiaggia, regalata in omaggio a tutti coloro che acquistano l’intera linea.

Riguardo la nuova collaborazione con Barbie, Cristina Fogazzi ha commentato: “Sono molto orgogliosa di presentare il progetto VeraLab Loves Barbie: la California Girl è una ragazza sicura di sé, ottimista, eco-friendly, amante della attività outdoor, proprio come piace a noi. È un modello di vita a cui ogni persona può ispirarsi per raggiungere i propri sogni, che interpreta perfettamente la filosofia di VeraLab sui temi di inclusività, auto accettazione e amore verso sé stesse”.

LEGGI ANCHE: Barbie diventa più green: la prima collezione di bambole in plastica riciclata