Esclusiva Velvet

La nuova tendenza capelli dell’estate 2021 si chiama Honey Lemon

A lanciare il nuovo trend è stata Lucy Hale

Con l’arrivo dell’estate è facile cedere alla tentazione di una schiaritura di capelli. C’è chi è predisposto naturalmente e può confidare nell’aiuto dei raggi del sole e chi invece, con un po’ di inventiva e aiuto professionale, può rivolgersi al parrucchiere. Tra i nuovi colori di capelli biondi che dettano tendenza per l’estate 2021 ne arriva uno dal nome un po’ bizzarro, dal contrasto atipico, mostrato qualche mese fa via Instagram da Lucy Hale. La tonalità in questione si chiama Honey Lemon, l’unione quindi tra biondo miele e biondo limone dalla quale nasce questa particolare nuance, perfetta per la stagione più calda dell’anno.

Che cos’è l’Honey Lemon, la nuova nuance capelli dell’estate 2021

Si tratta in realtà di una tonalità di biondo più delicata, sicuramente chiara ma dalle sfumature più dorate (per questo miele), che vanno a braccetto con qualunque lunghezza di capello. Tuttavia, secondo il nostro modesto parere, un taglio bob wavy alla Lucy Hale sarebbe l’ideale. L’attrice, che abbiamo avuto modo di conoscere come una delle protagoniste di Pretty Little Liars, gioca spesso e volentieri con i colori dei capelli. Oltre al biondo, Lucy Hale si è sbizzarrita con sfumature di castano e nero (l’ultimo ad esempio color liquirizia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)


Per l’attrice, questo, non è il primo azzardo con il biondo. Ma, dopo diversi esperimenti, ha trovato la sfumatura perfetta che rende grazia non soltanto alla sua capigliatura, ma anche al suo viso. Perché, ricordiamolo, è importante che il colore di capelli da voi scelto possa aggiungere luminosità anche al vostro volto. L’intensità delle due componenti è anche a vostra scelta: c’è chi preferisce più lemon e chi può honey. Questo significa che chi opta per un colore più giallo limone otterrà una tonalità più chiara e ricca di riflessi; chi invece opta per più miele tenderà ad un biondo più aranciato. Non solo lunghezza, ma anche volume. I capelli Honey Lemon sono perfetti sia lisci, mossi e ricci e siamo certi che saranno i protagonisti dell’estate (al fianco dei capelli rosso rame).

LEGGI ANCHE: Veralab Loves Barbie: la nuova collezione per i 50 anni di Barbie Malibu

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio