Primo piano

Katy Perry e Orlando Bloom, viaggio romantico a Venezia per organizzare le nozze?

La coppia innamoratissima a spasso per Venezia

Katy Perry e Orlando Bloom hanno scelto l’Italia come meta delle loro vacanze estive. Sui social i due hanno condiviso foto e video di momenti da coppia innamoratissima, a spasso per le vie e i ponti della splendida Venezia.

Vacanze all’italiana per Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom sono a Venezia e stanno condividendo con i loro fan gli scatti e video della loro vacanza all’italiana. Innamorate e sorridenti, le due star hanno pubblicato delle foto mentre si scambiano un bacio seduti su una gondola che attraversa la città di Venezia. Entrambi indossano una maglia bianca ed un cappellino mentre sorridono e si scattano un selfie. In un’altra foto i due si trovano sempre sulla gondola mentre sorseggiano un drink. Orlando Bloom ha poi aggiunto una tenera didascalia alla foto: “Un bacio sotto il ponte per buona fortuna” e poco dopo anche Katy Perry ha commentato scrivendo: “La freccia di Cupido ha colpito di nuovo la cerva“.

Con loro anche la figlia Daisy Love: in Italia per organizzare le nozze?

Sebbene non appaia nelle foto scattata e pubblicate da Katy Perry ed Orlando Bloom, alla vacanza sarebbe presente anche la figlia. La coppia, infatti, avrebbe portato con sé la piccola Daisy Love, nata dieci mesi fa, e anche il cagnolino Buddy, entrato a far parte della famiglia lo scorso novembre. La coppia formata da Katy Perry e Orlando Bloom ha visto alternarsi alti e bassi. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio del 2016 ma si sono separati nel 2017. In seguito si sono riavvicinati nel febbraio 2018 e proprio a San Valentino di quell’anno era arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Le nozze sono poi saltate a causa della pandemia e intanto hanno allargato la famiglia con l’arrivo della prima figlia. Si dice che i due si siano sposati in segreto durante la pandemia, ma alcuni tabloid sono pronti a scommettere che il viaggio a Venezia sia un pretesto per organizzare delle nozze da divi di Hollywood in Italia.

LEGGI ANCHE: Mostra di Venezia, “Dune” sarà proiettato in anteprima mondiale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio