Voglia di balayage: i colori più trendy dell’estate 2021

Una delle tendenze capelli più glamour è quella del balayage colorato

Arriva il momento di concedersi una coccola e allora perché non sperimentare il nuovo trend dell’estate 2021? Secondo la moda capelli, i colori di cui non potrete fare a meno per la bella stagione riguardano la tecnica del balayage e sono tutti da scoprire.

Una delle poche regole da seguire secondo questo trend è di dare libero spazio all’immaginazione. Abbiamo vissuto troppi mesi cupi e grigi per non concederci un po’ di sano colore. Se non avete paura di osare ma, anzi, siete sempre alla ricerca di un po’ di sana provocazione, i balayage colorati vi conquisteranno.

Il balayage dell’estate 2021 è coloratissimo

Prendete ad esempio Billie Eilish. La cantante, prima di diventare biondo platino, aveva optato per una tonalità audace, ravvivando i capelli con un vibrante verde fluo. E se, al posto di questa sfumatura più aggressive, puntassimo ad un effetto smeraldo? Tra i colori del balayage perfetto per l’estate spunta proprio il verde.


A sposarsi benissimo con il castano chiaro invece è il rosa. Date un pennello in mano al vostro hairstylist con queste dritte e vorrete per sempre questa tonalità di colore per i vostri capelli. Giocare con il rosa e le sue sfumature vi regalerà un effetto allegro e spensierato che si sposa benissimo con l’estate. Vi consigliamo di scegliere una piega mossa per dare il giusto volume al vostro balayage. Stessa cosa vale per l’azzurro. Perfetto sia per una base bionda che scura, questa nuance di balayage è forse tra le più gettonate sul web.


Interessante anche il gioco con le diverse sfumature di viola. Se preferite un colore più scuro, vi consigliamo di optare per una base nera. Chi invece ha un debole per il lilla (colore della moda primavera/estate 2021 tra l’altro) potrebbe optare per una base chiara.

LEGGI ANCHE: Veralab Loves Barbie: la nuova collezione per i 50 anni di Barbie Malibu

Exit mobile version