Arte e Cultura

Roberta Krasnig, inaugurata la mostra a Milano: BE ONE &more by GLO™, “uno specchio di infinite possibilità”

Sono visibili anche volti noti dello spettacolo come Sarah Felberbaum e Michela Giraud

Roberta Krasnig è la protagonista della nuova mostra fotografica esposta a Milano, presso Scalo Lambrate, dall’8 al 20 giugno. La fotografa continua a dare voce alle tante passioni e ai molteplici sogni dei soggetti ritratti, attraverso il GLO™, un concetto rappresentato da uno “specchio infinito“, che permette a ciascun individuo preso in considerazione di raccontare la propria storia. L’occasione, inoltre, prevede la presenza di volti noti dello spettacolo come Sarah Felberbaum, Michela Giraud, Marco “Galeffi” Cantagalli, Carolina di Domenico, Angelo Recchia, Emanuele “Laccio” Cristofoli, Diego Rossi.

Roberta Krasnig è la protagonista della mostra BE ONE &more by GLO™, “uno specchio di infinite possibilità”

Dall’8 al 20 giugno il capoluogo lombardo è teatro di BE ONE &more by GLO™, la nuova mostra della fotografa Roberta Krasnig. GLO™ ha messo a disposizione il proprio know-how per dare spazio all’immaginazione e alla creatività attraverso una mostra che ha come focus l’infinity mirror per ritrarre i tanti “sé stessi” all’interno di
ogni individuo.

Per questo, dunque, lo Scalo Lambrate è il teatro della mostra evento di Roberta Krasnig, che ha esposto oltre 60 ritratti di persone in grado di “moltiplicarsi” e far convivere passioni, attitudini e sogni, senza compromessi. Scopo dell’evento, stando a quanto è possibile leggere sul comunicato ufficiale, è di dimostrare come “ognuno di noi può essere sé stesso senza dover rinunciare alle differenti parti del proprio io.” Una tematica ben sintetizzata dal GLO™ Mirror, uno specchio “infinito” di possibilità.

Particolare attenzione viene rivolta, inoltre, agli esponenti del settore dell’entertainment, ristoratori, dj, modelle, chef ma anche attori, cantanti, musicisti e ballerini, che nell’ultimo anno si sono reinventati facendo emergere diversi lati di sé per non fermarsi di fronte alle difficoltà. Come visto precedentemente, infatti, BE ONE &more by GLO™ ha in programma numerosi volti dello spettacolo come l’attrice Sarah Felberbaum, la comedian e conduttrice Michela Giraud. Lo spazio espositivo sarà suddiviso in un percorso emozionante e definito, in cui si susseguiranno i ritratti dei protagonisti fino a terminare con l’infinity mirror, al fine di permettere agli ospiti di potersi scattare una foto e sentirsi parte del progetto BE ONE &more by GLO™.

Pulsante per tornare all'inizio