Lifestyle

Angelina Jolie pronta a voltare pagina? Nuovo tatuaggio e nuovo amore

Novità per l'ex moglie di Brad Pitt

Dal nuovo gossip che la vede innamoratissima di Jonny Lee Miller per finire col tatuaggio criptico che ha fatto di recente: le novità nella vita di Angelina Jolie fanno credere che finalmente le cose stiano andando bene per l’attrice. Dopo il difficile divorzio da Brad Pitt e la lunga battaglia legale per l’affidamento dei figli, è pronta a voltare pagina?

Angelina Jolie, il nuovo tatuaggio con una citazione italiana

Passeggiando nei giorni scorsi per le vie di New York, Angelina Jolie ha mostrato un nuovo tatuaggio sul braccio destro. Mentre camminava tra le strade dell’Upper East Side di Manhattan, infatti, l’attrice sfoggiava il nuovo motto sul braccio. Una frase del tutto italiana presa in prestito da Galileo Galilei: “Eppur si muove”. Lo scienziato, infatti, l’avrebbe pronunciata di fronte al tribunale dell’Inquisizione al termine della sua abiura sulla teoria dell’eliocentrismo. La frase è apparsa criptica ai più, e potrebbe suggerire che la verità prima o poi prevarrà. Ma l’opinione pubblica concorda su un significato più semplice che potrebbe avere. Pare proprio, infatti, che la star di Hollywood sia pronta a voltare pagina lasciandosi alle spalle il divorzio da Brad Pitt e le battaglie legali. Complice il nuovo amore?

Il nuovo amore con Jonny Lee Miller?

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Angelina Jolie abbia aperto il cuore ad una nuova storia d’amore. Dopo la travagliata fine del matrimonio con Brad Pitt, infatti, l’attrice si sarebbe riavvicinata a Jonny Lee Miller. I due si erano già sposati nel 1996 e proprio e lui la Jolie ha detto il primo sì. Il matrimonio, però, è durato poco, ma sembra che siano rimasti in ottimi rapporti anche dopo il divorzio. Qualche giorno fa, però, la star è stata avvistata a casa del suo ex a New York e si vocifera di una cena romantica e di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: Recovery e futuro dell’Europa: al via la Conferenza con la plenaria da Strasburgo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio