Gucci Beauty ha scelto una nuova musa e quella musa è Miley Cyrus. La popstar ne ha fatta di strada dai primi episodi di Hannah Montana, la serie televisiva di Disney Channel che l’ha lanciata nel mondo dell’intrattenimento e le ha permesso di esplorare il suo talento musicale. Icona di bellezza, Miley è stata scelta da Gucci Beauty come testimonial del Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, una nuova fragranza realizzata dal direttore creativo della maison Alessandro Michele.

Una collaborazione importante per Miley, scelta dalla maison per via del suo animo rock e per la sua individualità distintiva.  Come ha dichiarato Alessandro Michele: “Miley Cyrus è un’artista dall’animo rock ma al contempo eclettica, che ammiro molto. Penso che interpreterà perfettamente la nuova fragranza e la storia dietro Gucci Flora Gorgeous Gardenia”.

Miley Cyrus testimonial di Gucci Beauty per una nuova fragranza

Tuttavia questa non è la prima collaborazione fra la maison e la popstar. Per festeggiare il centenario Gucci, Miley ha partecipato all’esibizione pre-show del Super Bowl indossando una t-shirt tempestata di paillettes con la firma di Gucci, così come invece, in occasione della presentazione della nuova collezione Aria, la cantante ha pubblicato uno scatto fantasioso, immersa tra i funghi, completamente vestita Gucci.


Prima di Miley, tanti altri volti del mondo dell’intrattenimento hanno preso parte alla famiglia Gucci. Ad esempio Harry Styles, ormai ambasciatore del marchio da tempo e testimonial di Gucci mémoire d’une odeur. E anche Lana del Rey e Jared Leto come testimonial di Gucci Guilty e di Florence Welch per Gucci Bloom. 

La campagna che vedrà protagonista Miley sarà realizzata dall’obiettivo della fotocamera di Petra Collins sotto la direzione creativa di Alessandro Michele. Il Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum sarà disponibile sul mercato a partire dal 30 luglio sul sito web della maison e in tutti i negozi Gucci e presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dall’1 agosto.

LEGGI ANCHE: Il look dell’estate è quello di Emily Rataiwoski ed è firmato Versace