Lifestyle

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta riceve le lodi dal profilo Instagram dello show: ecco perché

La conduttrice di DAZN è tra le protagoniste indiscusse dello show Prime Video

Lo scorso venerdì 18 giugno ha fatto il suo debutto su Prime Video la seconda stagione di Celebrity Hunted. Tra i protagonisti della nuova edizione, Diletta Leotta è sicuramente tra i nomi più in vista. In coppia con Stefano Accorsi, la conduttrice di DAZN si è cimentata nel thriller reality, nel ruolo di Ricercata, cercando di far sparire le proprie tracce scappando in giro per l’Italia. Il tutto, pur di non farsi trovare da un team di professionisti, che nello show assumono il titolo di Cacciatori. In attesa che venerdì 25 giugno la piattaforma di streaming video carichi le ultime tre puntate rimaste, il profilo Instagram della versione italiana di Celebrity Hunted ha scelto di condividere una breve clip di Diletta Leotta. In particolare, la conduttrice è stata apprezzata per una particolare dote.

Celebrity Hunted 2, Diletta Leotta e la sua beauty routine, anche in fuga

Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha attirato su di sé l’attenzione degli utenti. La conduttrice di DANZ, fidanzata con Can Yaman, ha difatti mostrato delle qualità nascoste, mostrate dal profilo social di Celebrity Hunted. Il celebre volto della televisione italiana ha infatti mostrato di non rinunciare mai, in alcuna occasione, anche quella più impensabile, alla sua beauty routine. Nonostante, infatti, il reality le abbia richiesto grande concentrazione per sfuggire dalle mire dei Cacciatori, la Leotta non rinuncia alle sue abitudini e, soprattutto, alla cura di sé.

Applausi per @dilettaleotta, l’unica che riesce a unire beauty routine e fuga dagli hunters in #CelebrityHunted2” – così, infatti, ha fatto sapere il profilo Instagram sulla conduttrice. In effetti, anche gli utenti hanno dimostrato di averla apprezzata nella veste di Ricercata. “Ha saputo regalarci momenti di puro divertimento…bravissima Diletta.” – c’è chi ha fatto sapere, commentando la breve clip uscita di recente. Insomma, in attesa delle puntate conclusive, Diletta Leotta si è dimostrata come uno dei volti più apprezzati dello show.

https://www.instagram.com/p/CQbIG6WojfD/

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio