Tendenze Moda

Borse, accessori e abbigliamento: lo shopping ai tempi del Prime Day

Share

Arriva quel periodo dell’anno in cui Amazon lancia una preziosa iniziativa per chi da tempo attendeva di acquistare un prodotto a metà prezzo (se non di più). Il 21 e il 22 giugno 2021 si svolge il ben gradito Prime Day, che mette a disposizione degli abbonati al servizio Prime di Amazon una serie di sconti interessanti su tutte le categorie presenti sul sito e-commerce.

Sono oltre migliaia i prodotti in offerta grazie al colosso dell’e-commerce e parte di queste categorie sono sicuramente glamour: dalle scarpe alle borse per arrivare ai capi d’abbigliamento, il Prime Day parte dal 20% di sconto per arrivare fino al 70%. Un’offerta generosa che precede il tanto atteso periodo dei saldi estivi, in genere in partenza dal mese di luglio.

Prime Day 2021: le offerte da non perdere

Prima di spulciare il sito, è necessario iscriversi al servizio Amazon Prime che permette, tramite abbonamento, di accedere alle spedizioni gratuite. L’abbonamento in questione è sia annuale che a cadenza mensile. Senza di questo, non è possibile partecipare al Prime Day. Una volta fatto chiarezza su questo passaggio indispensabile, possiamo invece elencare le meraviglie fashion che potrete acquistare. Avete bisogno di una borsa capiente, piccola, da spiaggia? Nella sezione borse&scarpe potrete trovare tantissime proposte, alcuni saranno veri e propri affari, sia di grandi marchi (come Armani, Moschino) che brand più commerciali (ad esempio Eastpak, Desigual)

Se invece avete bisogno di sandali per l’estate, tenete d’occhio le offerte su Havaianas, Nero Giardini. Con o senza tacco o zeppa, sandali, espradillas e decolleté sono accessori indispensabili per cui, se siete a corto per la bella stagione, vi farà comodo usufruire degli sconti del Prime Day. E, perché no, valutare un paio di stivali per l’autunno farebbe di voi persone lungimiranti, così come acquistare nuove sneaker (in particolare brand come Vans, New Balance, Superga, Geox, Puma). Non solo scarpe e borse, ma anche capi d’abbigliamento: dai jeans alle t-shirt, dalle camicie agli abiti per finire con costumi da bagno e intimo.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus scelta come testimonial di Gucci Beauty

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

4 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

5 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

5 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

5 mesi ago