Sex Education è in arrivo con una terza stagione. La fortunata serie Netflix, prevista inizialmente per gennaio 2021, ha subìto un rinvio per questioni legate all’emergenza sanitaria. Finalmente, dopo le richieste degli utenti, la data tanto attesa è arrivata. Il nuovo capitolo farà il suo debutto sulla piattaforma il prossimo 17 settembre 2021. Il servizio di streaming video ha fatto un annuncio in grande stile sul proprio profilo Instagram, condividendo anche alcuni scatti in anteprima.

Netflix annuncia l’uscita di Sex Education 3: cosa accadrà nella nuova stagione

Otis Milburn (il protagonista, interpretato da Asa Butterfield) è pronto a intrattenere gli utenti di Netflix con le nuove vicende. Stando a quanto trapelato negli scorsi mesi, il nuovo capitolo di Sex Education assisterà a un salto temporale. La serie, ideata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, infatti, vedrà un Milburn più maturo, in base a ciò che l’attore ha riferito. “È cresciuto ed è diventato anche un po’ più sfacciato. Interpretarlo in questa nuova versione è stato divertente.” – aveva puntualizzato in precedenza l’interprete.

Dando un rapido sguardo alle foto rilasciate dal profilo Instagram di Netflix Italia, in effetti, qualcosa sembra cambiato, come avranno notato i fan più affezionati. “Nuovi personaggi, nuovi costumi, nuove ragioni per pregare Maeve di adottarci. La terza stagione di #SexEducation arriva il 17 settembre.” – così la piattaforma di streaming video ha annunciato alcune tra le novità in arrivo nella terza stagione. Immediata è stata la reazione da parte degli utenti, i quali hanno mostrato curiosità sul futuro di Otis, Eric, Maeve e Adam, tra gli altri. In particolar modo, dopo il cliffhanger della seconda stagione, che ha visto il giovane Milburn rivelare a Maeve ciò che prova realmente, lasciandole un messaggio, in molti sono curiosi di scoprire come si comporterà. Tuttavia, il protagonista ignora che la ragazza non abbia mai ricevuto quel messaggio, dal momento che Isaac lo ha cancellato dalla segreteria. Insomma, è sicuro che la prossima stagione vedrà un Otis completamente stravolto e maturato.

LEGGI ANCHE: Katie Holmes, l’ex Joey di Dawson’s Creek fonda la sua casa di produzione