Iconica, straordinaria, coloratissima: è la Wirebag, la borsa irrinunciabile di Anteprima che gioca ancora una volta con il suo camaleontico dna per confermarsi passepartout dal forte coefficiente artistico. Protagonista della campagna primavera/estate 2021 Anteprima “Express Yourself” l’originale accessorio femminile si diverte a farsi portavoce di un’estetica in movimento e cromaticamente intensa, capace di trovare sempre nuove declinazioni con uno spirito allegro e irriverente.

“Un giorno visitando una mostra mi è venuta quest’ idea, ovvero quella di intrecciare una combinazione di maglieria classica con un materiale futuristico. Il contrasto tra vecchio e nuovo ha portato a un prodotto mai visto. Una borsa leggera lavorata a mano, che brilla solo con un pizzico di luce. Un pezzo unico, capace di acquistare declinazioni sempre diverse e di riflettere la personalità di chi la indossa esaltando, al contempo, i codici del brand.”, aveva raccontato tempo fa proprio in esclusiva a Velvet Mag Izumi Ogino, designer di Anteprima, riguardo la sua iconica creazione.

Anteprima Express Yourself: l’arte è dentro noi stessi

Più che una borsa, è una forma d’arte. Non un semplice accessorio ma l’interprete privilegiata dell’immaginazione che vive all’interno di ognuno di noi. Libera, magnetica, creativa; sempre diversa e assolutamente unica, perché diretta emanazione di chi la indossa. La Wirebag Anteprima “Express Yourself” è versatile e dinamica, ma decisamente colorata. Si conferma essere compagna del viaggio bellissimo che è la vita, amica fidata di ogni giorno. E, come tale, capace di adattarsi. Ci sono tanti colori diversi e numerose dimensioni per un’anima tricot sempre immutata. La sua forma morbida e versatile, che si adatta all’identità di chi la porta, la rende perfetta sempre, in ogni situazione, sette giorni su sette. Basta cambiare il colore e lo stile è fatto!

La silhouette leggendaria della Wirebag firma le diverse immagini della campagna del brand in cui ogni stato d’animo corrisponde a un preciso stile di vita

Il tutto è rappresentato naturalmente in technicolor. Perché il segreto è uno solo, “vivere la propria vita come se fosse un’opera d’arte”, come esordiva uno dei più illustri rappresentanti della letteratura italiana, il grande Gabriele D’Annunzio e la Wirebag è la complice perfetta per farlo. Izumi Ogino ha debuttato con Anteprima in Italia all’inizio degli anni Novanta. La designer ha dato vita a un brand capace di farsi espressione del nuovo volto femminile contemporaneo. Una griffe sensibile alla bellezza senza confini, per una donna intelligente, sicura di sé e gioiosa.

Anteprima si è imposta per il mix unico della sua firma che unisce materiali contemporanei all’artigianato tradizionale. Dopo il debutto in passerella a Milano Moda Donna nel 1998 la Maison ha lanciato in boutique il suo pezzo culto, la Wirebag. La celebre borsa è realizzata con fili di pvc intrecciati a mano e ha conquistato le donne di tutto il mondo e di tutte le età. Ispirata dalla passione di Izumi per la creatività e il lusso, Anteprima mantiene la qualità e la bellezza ai massimi livelli, valori che ne conservano il successo e la crescita nelle città di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Izumi Ogino, designer di ANTEPRIMA “Grazie all’Havana ho scoperto la felicità” [INTERVISTA ESCLUSIVA]