Lifestyle

Fiction Mediaset, tutte le anticipazioni fino al 2 luglio: “Mr Wrong”, “Beautiful”, “Una vita”, “Love is in the air”

Cosa accadrà nelle nuove puntate di serie e soap del day time in onda su Canale 5

Nonostante la pausa della stagione estiva, il palinsesto televisivo è ricco di appuntamenti per gli spettatori. Sono numerose, infatti, le fiction che continuano ad intrattenere il pubblico nella fascia del daytime, in particolare sulle reti Mediaset. In molti si sono lasciati catturare, ad esempio, dalle vicende di Özgür Atasoy (Can Yaman) in Mr Wrong – lezioni d’amore, per non parlare di Eda (Hande Erçel) e Serkan (Kerem Bürsin) in Love is in the Air.  Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 28 giugno al 2 luglio nelle fiction del daytime di Mediaset.

Beautiful e Una Vita aprono il daytime di Canale 5: anticipazioni dal 28 giugno al 3 luglio

Beautiful è la prima delle fiction della rete del Biscione ad andare in onda. A partire dalle 13:42, infatti, la celebre soap, tra le più longeve della storia del piccolo schermo, prosegue con le sue vicende. La puntata di oggi 28 giugno vedrà Ridge correre incontro a Shauna per cercare di convincerla a non partire. Tuttavia, alla fine sceglierà di andare via con lei. Intanto Bill sarà sempre più disperato, perché Katie è decisa a non perdonarlo. L’episodio del 29 giugno, invece, ritroverà Brooke e Quinn intente a discutere: qui si scoprirà che sia stata proprio la Fuller a inserire il video nella cornice digitale. Non solo, quest’ultima affermerà che il marito dell’altra non cambierà più idea e la lascerà per la sua amica. La puntata del 30 giugno si aprirà con Zoe preoccupata per Flo. La ragazza ammetterà che spingere Wyatt tra le braccia di Sally potrebbe essere stata una mossa azzardata. Nel frattempo, la dottoressa Escobar telefonerà a Sally rivelando di voler vuotare il sacco. L’episodio del 1° luglio, Zoe svelerà a Steffy che Wyatt stia cercando di convicere Sally a tentare una cura alternativa. Flo, invece, parlerà con la dottoressa, con il fine di saperne di più sulla malattia della Spectra. Nella puntata successiva del 2 luglio, Wyatt e Flo discuteranno riguardo Sally: entrambi, tuttavia, sono convinti che ci possa essere un’alternativa e si sforzeranno di convincere la stilista. L’episodio di sabato 3 luglio, che chiuderà la settimana, vedrà Florence intenta a conquistare il bel Spencer, il quale però ammetterà di vederla solo come un’amica. Per la Fulton la situazione sarà sempre più insostenibile.

Il datytime di Canale 5 prosegue con Una Vita, la famosa serie spagnola che continua ad appassionare il pubblico. In onda dalle 14:10, aprirà la settimana con l’episodio di oggi lunedì 28 giugno: Camino impazzirà dopo l’arresto di Maite. La ragazza chiederà aiuto a Liberto per far visita alla pittrice, ma lui non potrà esserle utile. Nella puntata del 29 giugno, invece, Marcia sarà al centro dell’attenzione. Stanca delle bugie del marito Santiago, deciderà di lasciarlo nascondendosi nella soffitta di Casilda, studiando la prossima mossa. L’episodio del 30 giugno vedrà Camino interrogata dalla polizia, dopo l’arresto di Maite. La giovane, ancora incredula per quanto accaduto, chiederà a Liberto di scoprire chi sia stato a denunciarla. Intanto, Felicia cerca di depistare il commissario. Nella puntata del 1° luglio, le indagini di Liberto hanno portato ad un risultato: a denunciare Maite è stata una certa Conchita Lopez. La giovane crede che, dietro ciò, possa nascondersi sua madre. Nell’episodio del 2 luglio, Mendez si aprirà con l’ex confessore di Ursula. Costui le suggerirà come scoprire l’identità dell’assassino. Intanto Felipe, di ritorno dal viaggio di nozze, scoprirà che Marcia ha deciso di abbandonare Santiago. La settimana si chiuderà con la puntata di sabato 3 luglio. Genoveva entrerà in casa di Felipe, mentre Camino riesce ad ottenere il permesso di vedere Maite. Nel frattempo Julio suggerisce a José di assumere Alodia come domestica, ma Bellita non sembra d’accordo.

Mr Wrong e Love is in the Air nel cuore del pomeriggio: anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio

La programmazione di Canale 5 prosegue con la messa in onda di Mr. Wrong – lezioni d’amore, a partire dalle 14:45. La serie con Can Yaman inizia la settimana con la puntata di lunedì 28 giugno: Levent dovrà parlare con la figlia. Ciononostante, la giovane dimostrerà di sapere già tutto riguardo la storia con Cansu, sebbene ora l’uomo debba farsi perdonare dalla ragazza. Nel frattempo, Cansu e Deniz parteciperanno alla festa a sorpresa di Ezgi, organizzata da Serdar. Anche Ozgur, tuttavia, ha preparato qualcosa per Ezgi. L’episodio del 29 giugno vedrà Ozan replicare la sorpresa che il protagonista ha fatto alla sua vicina. Nel frattempo, Tolga, che impedisce a Ozgur ti ottenere la licenza per un nuovo locale, coinvolge Serdar in una vendetta verso Ezgi. La ragazza è stata assunta, infatti, nell’azienda di Tolga e lavorerà su un progetto gestito proprio da Serdar.
La puntata del 30 giugno vedrà Ezgi festeggiare il suo compleanno. Tuttavia, ci saranno alcuni eventi che le ruberanno l’attenzione. Ozan chiederà a Deniz di uscire mentre Levent farà la proposta di matrimonio a Cansu. L’indomani, tuttavia, rivelerà di essersi spinto troppo in là a causa dell’alcol. Tra i due ci si verificherà, dunque, un’altra rottura. L’episodio del 1° luglio si aprirà con una rivelazione scottante: Levent scoprirà, infatti, che Cansu è incinta. A questo punto l’uomo prenderà la decisione in mano chiedendole nuovamente di sposarlo. La verità, però, è ben più complessa. La clinica ha infatti commesso un errore, scambiando i risultati per cui la giovane non è realmente incinta. Intanto Ozgur riesce ad ottenere la licenza per un nuovo locale ma Tolga, per ostacolarlo, acquisterà l’intero edificio. La settimana si chiude con l’episodio in onda il 2 luglio. Sevim viene a sapere che Ezgi è di nuovo ad Istanbul da Ozgu. La madre del giovane Atasoy decide di incontrare Nevin, madre di Ezgi. La ragazza nel frattempo ignora ancora che a capo della Red Dreams, azienda per cui ha iniziato a lavorare, ci sia la perfida Tolga.

Il daytime prosegue con Love is in the air. ln onda dalle 15:30, la serie turca, incentrata sulle vicende amorose di Eda e Serkan, aprirà la settimana con la puntata del 28 giugno. Il giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizzerà una cena di lavoro con Selin. L’uomo rimarrà amareggiato, cercando di capire come comportarsi con la ragazza. Lei stessa ammetterà che si tratta di una tattica. Alla fine, lui si allontanerà dalla cena raggiungendo invece Eda, intenta a consumare una zuppa in un umile ristorante. La giovane consegnerà a Serkan il suo regalo: un mappamondo. L’indomani, Eda si recherà presso una tenuta della cui ristrutturazione deve occuparsi con la sua auto malmessa. Tuttavia, si ritroverà costretta a chiedere aiuto a lui. Nel frattempo, Kaan svelerà a Melek i segreti dell’azienda. Nell’episodio del 29 giugno Serkan scoprirà che il design originale del lampadario è stato rubato da Kaan. L’uomo se la prenderà con Eda, alla quale aveva affidato il brevetto. I due discuteranno davanti al team, che la ragazza abbandonerà in lacrime. I presenti rimangono scossi dal comportamento dell’uomo: Engin, Piril, Aydan e Seyfi sono attoniti. Dopo una lunga riflessione, Eda si recherà dal fidanzato per restituirgli l’anello di fidanzamento. Nella puntata successiva del 30 giugno, lui, tuttavia, dimostrerà di non volerlo sebbene lei, furiosa, sia decisa a non volerlo vedere più. Nel frattempo, l’Art Cafè ha tempo 24 ore per porre rimedio alla situazione, creando un nuovo design. Qui, l’assenza della ragazza comincerà a pesare. Al team servono infatti numerosi documenti a cui solo lei ha accesso. Engin la convincerà a presentarsi in studio, a patto che Serkan non si faccia vedere. Alla fine dell’episodio, l’uomo si presenterà, proprio per incontrarla. Intanto, Ceren viene contattata da una giornalista per rivelarle l’identità dell’informatore.
L’episodio in onda il 1° luglio assisterà a una decisione sofferta di Eda: la ragazza deciderà di licenziarsi dall’azienda. Serkan la raggiunge mentre sta per lasciare l’ufficio: lui ammette di volersi fidare, ma afferma di aver bisogno di una prova di innocenza. Nel frattempo, la giornalista che ha contattato Ceren sembra voler ritrattare dopo l’arrivo di Selin. Intanto anche Fifi si è messa in azione, recuperando i video delle telecamere di sicurezza, il giorno in cui con Eda si è recata dal notaio. E, in effetti, non sembra esserci stato uno scambio. Nella puntata del 2 luglio, Eda scoprirà la verità. Ferit le confesserà, infatti, di aver inviato le foto del contratto a Kaan, il quale le ha girate alla giornalista. Tuttavia, per non mettere in pericolo Selin, non dirà nulla a Serkan, ma si confesserà con le amiche. Melo capirà allora di essere stata ingannata e racconterà della sua relazione con Kaan. Le ragazza tendono quindi un’imboscata all’uomo.

Le fiction di Mediaset: i programmi su Rete 4 e Italia 1

Il daytime di Mediaset è ricco di programmi per tutti. Oltre alle fiction in onda su Canale 5, infatti, anche le altre reti dell’azienda di Cologno Monzese hanno un’offerta colma di contenuti. Tra tutti, su Rete 4 proseguono le vicende de La signora in giallo, la celebre Jessica Fletcher, interpretata dall’iconica Angela Lansbury, in onda dalle ore 13:00. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:10 alle 15:00 andranno in onda, infatti, I Simpson mentre, subito dopo, American Dad. Dalle ore 15:25, al rete Mediaset vedrà sul suo palinsesto la celebre sitcom The Big Bang Theory mentre, dalle 15:55 alle 16:55 andranno in onda due episodi di The Goldbergs. Il daytime di Italia 1 si chiuderà con Supperstore (16:55) e due episodi di Will & Grace (17:20 e 17:50).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio