"
Storie e Personaggi

I look più belli sul red carpet dei Bet Award 2021

Da Zendaya a Megan Thee Stallion, tutti gli artisti che hanno catturato l'attenzione sul palco e sul tappeto rosso

Un altro grande evento da tappeto rosso ha animato il Microsoft Theatre di Los Angeles. I Bet Awards si sono svolti domenica 27 giugno 2021 e hanno mostrato sul red carpet i look glamour ed eccentrici di tantissimi artisti. Si tratta di un riconoscimento istituito di recente, nel 2001, per celebrare gli artisti afroamericani in tutti gli ambiti, dalla musica alla recitazione, dallo sport al mondo dell’intrattenimento.

L’edizione del 2021 ha visto trionfare soprattutto le donne: ad esempio, la rapper Cardi B ha mostrato il pancione della sua seconda gravidanza (finora inedita) durante l’esibizione sul palcoscenico. L’abito, arricchito da pietre preziose, porta la firma di Dolce&Gabbana.

Bet Awards 2021: i look più glamour sul tappeto rosso

Megan Thee Stallion, una delle artiste più premiate del 2021, ha portato a casa il riconoscimento come migliore artista hip hop e sul red carpet ha sfoggiato un long dress total white di Jean Paul Gaultier, caratterizzato dal design del reggiseno a cono molto caro a Madonna. H.E.R. invece ha scelto uno smoking total black di Giorgio Armani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Thee Stallion (@theestallion)


Lil Nas X ha incantato il red carpet con doppio abito: il primo, realizzato dallo stilista Andrea Grossi, è un abito dalla gonna vaporosa con base bianca e disegni azzurri che esplorano tematiche delicate (dalla religione alla sessualità). Il secondo outfit, che Lil Nas X ha definito ‘da bambola’, è invece un completo bianco impreziosito da ricami e fantasia floreale di Richard Quinn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lil Nas X (@lilnasx)


Zendaya ha invece scelto un abito d’archivio Versace, ispirato a quello che Beyoncé indossò nel 2003 sul palco dei Bet Awards, color viola ametista e realizzato in chiffon. E sempre dell’atelier Versace è l’abito indossato da Taraji P. Henson. Saweetie invece ha optato per un abito in chiffon di Dolce&Gabbana, impreziosito da una cintura dorata rivestita di paillettes e da sandali alla schiava della stessa nuance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @saweetie


Romantico l’abito color pesca, arricchito di fiori ricamati, indossato da Andra Day, un long dress che porta la firma di Rosie Assoulin. Scintillante infine la tuta jumpsuit di Ciara, rivestita di punti luce e con stivali in pendant, un look che porta la firma di Alexander Vauthier.

LEGGI ANCHE: Da Sanremo a Mille: i look più glamour del 2021 di Achille Lauro

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy