Angelina Jolie torna a riempire le pagine del gossip. Al centro dell’attenzione al momento è la sua vita sentimentale che par essere tornata a splendere dopo il difficile e lungo addio a Brad Pitt. L’attrice, infatti, è stata paparazzata fuori da un noto ristorante di Los Angeles, dove aveva cenato con un rapper. Che si tratti di un nuovo amore o di un semplice incontro di lavoro non importa: i fan sono già in visibilio per la notizia.

Angelina Jolie a cena con The Weeknd a Los Angeles

Los Angeles, giovedì 1 luglio, Angelina Jolie esce dalla porta di un famoso ristorante di Los Angeles. Ha appena cenato con un famoso rapper, The Weeknd. L’incontro, venuto subito allo scoperto, suscita voci di ogni tipo che insistono sulla nascita di una nuova storia d’amore. A nulla è valso il fatto che siano usciti separatamente dal locale: per i fan è già nata una nuova coppia. Ma potrebbe trattarsi di una semplice cena di lavoro. Una fonte molto vicina a The Weeknd ha dichiarato a Page Six: “Ovviamente non stanno cercando di nascondere l’appuntamento a cena, ma è decisamente incentrato sul suo ingresso nel mondo del cinema. Ha una nuova serie per HBO in cui recita“.

I progetti lavorativi che potrebbero deludere le aspettative dei fan

Secondo ciò che riportano diversi tabloid, dunque, l’incontro tra Angelina Jolie e The Weeknd sarebbe dettata da ragioni lavorative. Il rapper, infatti, ha già da tempo messo da parte la musica per dedicarsi alla sceneggiatura e alla recitazione. E quale migliore ‘maestra’ della Jolie a cui poter chiedere consiglio? Non è escluso nemmeno che il cantante – all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye – abbia proposto all’ex moglie di Brad Pitt un ruolo all’interno del suo nuovo progetto per HBO. Si tratterebbe di una serie – come ha rivelato Variety – dal titolo The Idol, incentrata sulla relazione di una cantante pop e un misterioso uomo di Los Angeles, a capo di una setta segreta.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie, l’iconica Harley Quinn compie 31 anni