Buon compleanno Francesca Cipriani! Chi segue la televisione italiana, con un occhio di riguardo per i programmi Mediaset, conoscerà bene l’ex modella, forte personaggio televisivo spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Il 3 luglio 2021 la Cipriani soffia 37 candeline sulla sua torta di compleanno e può contare su una ricca partecipazione a programmi televisivi. Il primo di maggiore impatto è arrivato nel 2006: quello fu l’anno in cui partecipò come concorrente al Grande Fratello (la sesta edizione), un programma che l’ha aiutata ad entrare sempre più nel mondo della televisione, sia come personaggio che come conduttrice. In molti, probabilmente, la ricorderanno nell’edizione 2010 de La pupa e il secchione e viceversa, dove vinse in coppia con Federico Bianco.

Ha lavorato come inviata di Domenica Cinque, Mattino Cinque e di Kalispera! e come conduttrice del programma Qui studio a voi stadio e del game show Trasformat con Enrico Papi. Ha partecipato a Colorado e alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi come concorrente. Nel 2020 è tornata nel cast de La pupa e il secchione e viceversa, ma questa volta come co-conduttrice. Non solo TV, ma anche cinema: ha debuttato nel film Finalmente a casa del 2008, dopodiché ha recitato in Un neomelodico presidente.

Francesca Cipriani e i look più belli indossati in TV (e non solo)

Crediti: Francesca Cipriani/Instagram

Presenziando spesso in TV, e facendo parte del mondo dello spettacolo, Francesca Cipriani non ha potuto sottrarsi al fascino della moda. Tra long e minidress, il suo guardaroba è animato da tantissimi colori e fantasie, adatte ad ogni occasione. Tra i più belli possiamo ricordare l’abito che scelse per partecipare ad una puntata del Grande Fratello 2018, in stile vedo-non-vedo e con fiori in rilievo argentati. L’abito di quest’occasione è stato realizzato da Impero Couture. In un episodio di Guess My Age con Enrico Papi, la conduttrice ha optato per un minidress color avorio di Danilo Forestieri. Elegante l’abito di Impero Couture con una gonna bianca in tulle abbinata ad un corpetto rivestito di fiori blu in rilievo.

Francesca Cipriani ha un debole anche per le fantasie, come quelle floreali ad esempio, che riutilizza sia per longdress, come quello dal taglio romantico, bianco ricoperto di rose e decorato da ricami in pizzo, che per i minidress. Spazio anche alle stampe animalier, come l’abito dalla scollatura generosa di Zara dalla fantasia leopardata.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie, icona della pop culture e ambassador di Chanel: i look più belli