Il Festival di Cannes è appena iniziato e, già con il secondo tappeto rosso, ha concesso tantissimo spazio all’alta moda. Attrici, modelle, registe e artiste hanno affrontato a testa alta la schiera di paparazzi dando loro un assaggio di glamour. Per la serata del 7 luglio 2021, al Festival di Cannes abbiamo potuto ammirare il look di Sophie Marceau, iconica sin da Il tempo delle mele. Sul red carpet della kermesse, l’attrice ha mostrato un long dress black&white di Valentino abbinato ad orecchini di diamante a cerchio di Chopard, in pendant con il braccialetto luminoso al polso.

Uno degli abiti più belli della serata è quello proposto da Diane Kruger. L’attrice, arrivata alla kermesse dopo la Paris Fashion Week, ha portato con sé l’amore per l’alta moda e ha indossato un abito di Armani Privé, di base nera e con tantissimi diamanti luminosi su gonna di tulle e top incrociato. I capelli biondo miele, lasciati morbidi in parte sulle spalle, hanno scelto una piega revival anni ’50 con una piccola coda fermata da un fiocco di velluto.

Seconda giornata di red carpet al Festival di Cannes 2021: i look più belli

Candice Swanepoel invece ha scelto un long dress a sirena total white di Etro, impreziosito da una scia di ricami e perline ad altezza collo. La modella ha abbinato al suo look etereo un completo di collier ed orecchini di Messika. Iconica Isabelle Huppert, che sul red carpet di Cannes ha scelto un abito total black di Balenciaga, abbinato ad un paio di occhiali da sole in pendant. A regalarle un pizzico di luminosità, oltre al sorriso, gli orecchini cilindrici di Chopard. Helen Mirren, per il suo secondo red carpet, ha optato per un look semplice, con un abito bianco di Carolina Herrera fasciato da una cintura nera ad altezza vita. Tocco di classe il cerchietto dei capelli abbinato alle decolleté a quadretti bianchi e neri.


Anche Eva Herzigova ha scelto un look bianco e nero firmato Alberta Ferretti. L’attrice ha indossato un pantalone nero rivestito di paillettes luminose ed un top bianco con balze in tulle. A completare il look orecchini pendenti di Chopard. D’argento vestita Andie MacDowell: l’attrice ha scelto un abito monospalla Versace rivestito di paillettes. Lorena Rae ha optato per un abito dalla scollatura profonda, colore nude, rivestito di paillettes argentate e frange dorate. L’abito è firmato Elie Saab. Total white l’abito di Michelle Salas, firmato Atelier Pronovias, mentre Leonie Hanne ha optato per un vaporoso abito verde menta di Nicole + Felicia, che si  è contraddistinto per una voluminosa gonna in tulle decorata da delicate piume rosa confetto.

LEGGI ANCHE: I look più belli del primo red carpet del Festival di Cannes 2021