Healthy & Beauty

Gossip Girl, il reboot debutta oggi su HBO Max

La "Constance" apre le porte alla nuova generazione dell'Upper East Side

Dimentichiamoci di Serena Van Der Woodsen, di Blair Waldorf, Chuck Bass e Dan Humphrey. Una nuova generazione è pronta a prendere il loro posto tra i banchi della Constance Billiard School. La data tanto attesa – e temuta, per certi versi – dai fan della vecchia guardia è finalmente arrivata: il reboot di Gossip Girl è disponibile da oggi 8 luglio su HBO Max. Nuove avventure e nuovi personaggi sono ora pronti a intrattenere gli utenti, sull’esclusiva cornice della Grande Mela.

Gossip Girl, HBO Max annuncia la premiere del reboot: “Bentornati all’Upper East Side”

Sono trascorsi quasi dieci anni dall’ultima puntata della serie originale. Gossip Girl è andata in onda, difatti, tra il 2007 e il 2012 raccontando “le vite scandalose dell’élite di Manhattan“. Il noto portale web, che nel corso dello show ha innescato le vicende tra i giovani rampolli, è tornato in attività. Qualcuno, infatti, ha deciso di prenderne le redini nuovamente, riesumando il celeberrimo blog. Ma la Grande Mela non è più la stessa e, al contempo, anche i personaggi sono cambiati. Se nella serie originale i vari Serena, Chuck, Blair si erano trovati nel bel mezzo del cambiamento apportato dai social media, ora New York è popolata da una nuova generazione di teenager, nata nell’era digitale. Gli otto anni di distanza tra le due serie, dunque, si faranno sentire eccome, anzi saranno uno dei punti su cui lo show si soffermerà.

Nonostante il cast sarà completamente rinnovato, per gli spettatori più affezionati ci sarà un gradito ritorno: Kisten Bell. L’attrice, nota per Veronica Mars, sarà di nuovo la voce fuori campo di Gossip Girl. Al contempo, tornerà Joshua Safran, autore e produttore della serie originale, che, anche in questa veste, ha curato personalmente lo show. Targato HBO Max, il servizio di streaming video ha salutato gli utenti con un nuovo post caricato nelle ultime ore, dando il “bentornato all’Upper East Side“. Insomma, una nuova “scandalosa” generazione è pronta a far tremare di nuovo, come accaduto anni fa, la Grande Mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

LEGGI ANCHE: The Royals – Amori a corte: il programma Sky su amori e intrighi di corte

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio