Red Carpet

Lasciatevi ispirare da Martina Colombari: i look più belli dell’attrice

Uno stile perfetto per l'estate e non solo: l'ispirazione arriva dall'ex Miss Italia

Martina Colombari ne ha fatta di strada da quando è stata eletta Miss Italia. All’epoca – correva l’anno 1991 – aveva appena 16 anni. Fino a quel momento, è stata l’ottava giovanissima a vincere il titolo di Miss Italia. Dopo aver portato a casa la corona, Martina Colombari prima di impegnarsi con la recitazione ha catturato il mondo della moda, lavorando con le case di alta moda come Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Blumarine. Ha conquistato le copertine dei più importanti magazine ed è stata la protagonista di svariate campagne pubblicitarie di abbigliamento e beauty.

La televisione inizia a diventare il suo palcoscenico preferito. Arrivano i primi ruoli da co-conduttrice con Un disco per l’estate, Super, Controcampo, dopodiché arriva anche la prima parte come attrice nel film Abbronzatissimi. A conferirle maggiore fama in televisione come attrice è stata la fiction Carabinieri, dopodiché ha recitato in Un medico in famiglia, I Cesaroni, Al di là del lago e Il restauratore. Nel 2019, Martina Colombari è tornata a Miss Italia in qualità di giurata.

Martina Colombari e i look più belli: le ispirazioni

Martina Colombari

Avendo lavorato nel mondo della moda, non stupisce il suo forte legame con questo settore né il suo buon gusto in termine di stile. L’attrice delizia i fan di Instagram con tantissimi look che inseguono le tendenze della moda, come ad esempio il costume intero total white con tanto di volant, perfetto per esaltare l’incarnato più scuro ma che non rinuncia ad un tocco di romanticismo. L’attrice ha indossato anche un abito a fiori dalla base blu con un fiocco ad altezza vita e maxi spacco laterale della gonna.

Un altro look da copiare assolutamente è la tuta jumpsuit denim indossata dalla Colombari, che rispecchia la tendenza della Primavera 2021. I bottoni dorati risaltano il blu jeans della tuta, mentre il fiocco segna il punto vita. Un look da tutti i giorni che non rinuncia ad un tocco glamour. Per un appuntamento serale, o anche come abito da cocktail, la conduttrice ha indossato un minidress di Ermanno Scervino blu notte con ricami in pizzo bianchi ad arricchire il bordo della gonna e il colletto. Dello stesso stilista, ha indossato un minidress giocoso, tutto bianco e rivestito di frange.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni incanta il Festival di Cannes con un abito di Giambattista Valli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio