Il principe William ha inviato un videomessaggio ai giocatori dell’Inghilterra in vista della sfida finale con l’Italia. La finale di Euro2020 verrà giocata questa sera e c’è grande fervore. Intanto la Famiglia Reale si è schierata nuovamente a sostegno della squadra: ecco il contenuto del videomessaggio.

Il messaggio del principe William all’Inghilterra

Il principe William ha rivolto un messaggio entusiasmante agli uomini di Gareth Southgate, e ha incitato a portare il risultato a casa stasera a Wembley in una partita a cui lui assisterà in prima persona dagli spalti. In qualità di presidente della Football Association, il futuro erede al trono potrebbe anche essere la persona che consegnerà alla squadra il trofeo in caso di vittoria di quello che sarebbe il primo trofeo importante della nazionale dal 1966. Nel video pubblicato sul proprio profilo social ha dichiarato con entusiasmo: “A Gareth, Harry, e a tutti i membri della squadra inglese su e fuori dal campo, voglio solo augurarvi buona fortuna per stasera“.

L’euforia dell’erede al trono: “Non ci posso credere”

Il breve messaggio pubblicato dal principe William non è stato solo d’incitamento per la squadra, ma anche mostrato tutto l’entusiasmo da tifoso. Continuando, infatti, il marito di Kate Middleton, ha dichiarato: “Che prestazione di squadra è stata finora! Ogni membro della squadra ha fatto la sua parte e anche tutto lo staff al seguito della squadra è stato davvero essenziale. Non posso davvero credere che stia succedendo. È così eccitante e vi auguro solo la migliore fortuna“. Il duca di Cambridge è tifoso dell’Aston Villa, ma stasera sarà a Wembley per tifare la sua Nazionale. Si unirà ad altri 65.000 tifosi che faranno il tifo per i Tre Leoni all’interno dello stadio. E a poche ore dal calcio d’inizio, l’eccitazione sta raggiungendo il culmine, al punto che ha concluso il suo videomessaggio affermando: “Tirate fuori il meglio dell’Inghilterra, siamo tutti con voi. L’intero paese è con voi. Quindi, portatelo a casa!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton torna a Wimbledon per le finali: come è finito l’autoisolamento?