Cinema

Da Grey’s Anatomy a Marlon Brando: l’ex Alex Karev nel cast di “The Offer”

Share

Gli farò un’offerta che non potrà rifiutare.” – così Don Vito Corleone, interpretato da Marlon Brando, si accingeva a segnare un solco nella storia del cinema, grazie al primo capitolo de Il Padrino, pronunciando una delle battute più rinomate e citate di sempre. Quella stessa offerta, ora, sarà il titolo di una miniserie che racconterà il dietro le quinte della pellicola cult del 1972, diretta da Francis Ford Coppola. Annunciato da alcuni mesi, The Offer continua ad avere i riflettori puntati su di sé, soprattutto per il cast in via di definizione. Dopo i numerosi nomi già confermati, infatti, la produzione ha reclutato un altro volto apprezzato del piccolo schermo: Justin Chambers, noto come Alex Karev in Grey’s Anatomy.

The Offer celebra Il Padrino grazie all’ex dottore di Grey’s Anatomy

Ambiziosa, imponente, The Offer è sicuramente una delle serie più attese per i prossimi mesi. Lo show, targato Paramount+, sarà incentrato su Al Ruddy, produttore della storica pellicola del 1972 con Marlon Brando nei panni di Don Vito Corleone. E proprio a ricoprire i panni del celebre interprete, due volte Premio Oscar, sarà Justin Chambers, ultima aggiunta al cast che, già sulla carta, sembra fare scintille. A ricoprire il ruolo del protagonista, il produttore Ruddy, sarà Miles Teller (Divergent, Whiplash), Dan Fogler sarà invece Francis Ford Coppola. A completare il cast, tutt’ora confermato, spuntano anche i nomi di Matthew Goode e Giovanni Ribisi, rispettivamente nei panni di Robert Evans e Joe Colombo.

In merito alla trama, non è ancora chiaro come The Offer svilupperà la tematica. Pare tuttavia che la serie sarà composta da dieci episodi, della durata approssimativa di 50/60 minuti. Non è ancora stata fornita una data d’uscita, ma pare che il progetto sia già in lavorazione. In effetti, dopo lo scandalo che ha travolto Armie Hammer – scelto inizialmente per il ruolo principale – la serie è stata posticipata. L’interprete di Chiamami col tuo nome ha difatti abbandonato il progetto, venendo poi sostituto da Miles Teller. Insomma, pare che gli spettatori debbano rassegnarsi ad aspettare ancora. The Offer sarà visibile prossimamente sulla piattaforma di streaming video Paramount+.

LEGGI ANCHE: Crazy for Football, Sergio Castellitto è uno psichiatra, il calcio la terapia

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago