Il red carpet del Festival di Cannes regala gioie glamour illimitate. Durante il primo weekend della kermesse cinematografica, tantissimi volti dello show business hanno pestato il tappeto rosso più chiacchierato del mese e, tra questi, vi erano anche alcuni nomi italiani. Un esempio? Nanni Moretti è arrivato alla Croisette per presentare il suo film Tre Piani e non poteva di certo lasciare a casa il suo prezioso cast. Smoking classico per Riccardo Scamarcio, mentre Elena Lietti ha scelto un abito color avorio di maison Valentino. Greta dall’Orto ha optato per un abito giallo brillante dalla scollatura generosa firmato Emilio Pucci.

Bella Hadid si conferma la grande certezza glamour di quest’edizione del Festival di Cannes. Per il suo terzo outfit da red carpet, ha indossato una creazione di Schiaparelli lasciando tutti a bocca aperta. Kasia Smutniak ha optato per un abito senza spalline total black rivestito di paillettes firmato Giorgio Armani Privé. Sempre nero l’abito scelto da Alba Rohrwacher, a sua volta firmato da Re Giorgio.

Weekend glamour al Festival di Cannes 2021: i look più belli sul red carpet

Camelia Jordana ha puntato alla semplicità con un long dress nero dallo spacco laterale della gonna firmato Ami Paris. Taylor Hill ha invece scelto una composizione di Etro puntando ad una gonna verde vaporosa e asimmetrica abbinata ad una camicia bianca corta e ben annodata ad altezza vita. Denise Tantucci ha optato per un abito glitterato d’argento di maison Gucci con tanto di mantella in pendant, mentre Margherita Buy ha scelto un abito bianco di tulle con ricami floreali in blu e rosa di Giorgio Armani Privé.

Victoria Silvstedt arriva al Festival di Cannes impreziosendo il red carpet di Tre Piani con un abito bianco senza spalline di Danilo Forestieri rivestito di ricami floreali in rosa. Marion Cotillard continua ad incantare la Croisette, questa volta puntando ad un long dress blu jeans di Chanel abbinato a lunghi orecchini pendenti. Infine Katheryn Winnick ha scelto un cut out dress bianco e nero di Stella McCartney, mentre Marina Fois ha optato per un abito ad altezza ginocchio total black di Louis Vuitton.

LEGGI ANCHE: Giorgio Armani: tutte le muse del Re della moda