Proseguono le avventure di Ozgur ed Ezgi. I due protagonisti di Mr. Wrong – lezioni d’amore, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Özge Gürel, continuano ad appassionare il pubblico grazie alle loro travolgenti vicende. In onda stasera 13 luglio in prima serata su Canale 5, la serie turca del momento si prepara all’ultimo appuntamento settimanale, che arriverà il prossimo martedì 20 luglio. Sono previste grandi sorprese per gli spettatori, che assisteranno alle nuove puntate: come andrà a fine tra Ozgur ed Ezgi?

Mr. Wrong, Ozgur interviene in aiuto di Ezgi: cosa accadrà tra i due

Ambientata tra Bodrum e Istanbul, Mr. Wrong ripercorre il rapporto passionale tra Ozgur ed Ezgi. Lui è un rubacuori, che ha perso fiducia nelle donne e nell’amore, mentre lei è una sognatrice ma, dopo l’ennesima delusione, inizierà a perdere le speranze di conoscere l’uomo della sua vita. I due diventeranno vicini di casa e, tra un’incomprensione e l’altra, inizieranno una passionale storia che svolterà le rispettive vite. Composta da 14 episodi della durata di 130 minuti ciascuno, la serie va in onda in Italia nel formato europeo. Ogni episodio è stato diviso, infatti, in tre parti da 45 minuti circa portando il totale a 36 effettivi. Precedentemente trasmessa su FOX dal 26 giugno al 2 ottobre 2020, dopo averci intrattenuto da fine maggio su Canale 5, stasera andrà in onda il penultimo appuntamento della serie.

Stando a quanto trapelato, nella puntata di Mr. Wrong che vedremo stasera Ezgi sarà accusata di frode. La ragazza finirà perciò in prigione, accusata da Serdar. L’uomo affermerà inoltre che ad aiutare la ragazza abbiano avuto voce in capitolo anche Tolga e Irem in tutto. Ozgur interverrà in aiuto della fidanzata proclamandosi a sua volta colpevole. Insieme a lei passerà la notte in carcere ma, il giorno seguente, entrambi saranno scagionati. A permettere la loro liberazione è proprio Serdar, intento ad apparire come un eroe agli occhi di Ezgi, desideroso di conquistarla. L’uomo proverà, inoltre, a mettere i bastoni tra le ruote ad Atasoy, rendendosi colpevole di alcuni danni nel nuovo locale aperto dal protagonista. Come se ciò non bastasse, Serdar affermerà di essere in possesso di gravi accuse a carico di Tolga e inviterà Ezgi a fornirle a Ozgur. Lei, tuttavia, si rifiuterà di farlo.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri e Antonio Cassano legati dallo stesso destino: nati nello stesso giorno