Aperol with Heroes – Together we can: 12 grandi artisti italiani si esibiranno dal vivo, venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021, all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow.
Aperol, brand icona dell’aperitivo italiano, si impegna in un Festival evento portando sul palco dell’Arena di Verona 12 grandi artisti italiani, aderendo all’iniziativa Keychange (rappresentata in Italia da Music Innovation Hub). Una manifestazione in cui l’universalità della musica fa da padrona per veicolare un messaggio sociale.
Durante l’evento verrà infatti presentata in Italia una raccolta fondi per finanziare azioni concrete a favore di ogni minoranza e della parità di genere nel settore musicale. La raccolta prenderà il via in Italia il 17 luglio, a Milano, in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite. A calcare il palco del Festival, un parterre di artisti di primo livello, che si esibiranno in slot di 20 minuti ciascuno, accompagnati da diverse regie e quadri artistici.
Venerdì 17 settembre

Ariete
Elodie
Mahmood
Massimo Pericolo
Negramaro e Sangiovanni

Sabato 18 settembre

Achille Lauro
Carmen Consoli
Emma
Gazzelle
La Rappresentante di Lista
Madame

L’evento sarà sostenuto da Radio Italia, Rai Radio 2 e Radio Deejay, tre dei più grandi network radiofonici in Italia. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com. I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.