Red Carpet

Cannes 2021, i look più belli del decimo red carpet

Un tappeto rosso importante sia per Julia Roberts che per Tilda Swinton

Il Festival di Cannes 2021 è quasi giunto al termine, ma non per questo rinuncia al glamour nelle battute finali. La kermesse cinematografica più importante di Francia ha accolto sul red carpet tantissime celebrità che hanno portato un’altra ondata d’alta moda davanti alle fotocamere. Tanto glamour, ma anche aria di novità, come ad esempio la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, che a soli 16 anni ha calcato il suo primo tappeto rosso. Quello stesso tappeto che la mamma ha ravvivato anni prima camminando a piedi nudi indossando un abito Giorgio Armani.

E, sempre parlando del rapporto madre-figlia VIP, anche Tilda Swinton (con un abito Chanel) ha accompagnato sua figlia sotto le luci dei riflettori. Sul red carpet di Cannes, durante la giornata del 15 luglio, l’attrice di Memoria è stata fiera di presentare ai fotografi la figlia 23enne Honor Swinton Byrne. Quest’ultima, per l’occasione, ha indossato un abito rosa pesca con la gonna plissettata di Gucci.

Festival di Cannes 2021, i look più belli del decimo giorno

Tantissime le star che hanno impreziosito il red carpet di Cannes anche questa volta. Un esempio è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo che ha indossato un abito di Jean Paul Gaultier dallo spacco vertiginoso della gonna. Kat Graham torna sul tappeto rosso della kermesse questa volta con un abito total black senza spalline rivestito di paillettes che portala firma di Pinko. Ad arricchire il suo look elegante anche una composizione di gioielli di Pomellato e Fantina.


Stella Maxwell ha optato per un abito rosa cipria in chiffon molto elegante di Alberta Ferretti, mentre Kimberley Garner ha indossato un vaporoso abito bicolour di La Metamorphose. Sofia Resing, per il decimo red carpet a Cannes, ha optato per un abito nero rivestito di frange e dallo spacco laterale della gonna firmato Pinko. Camille Cottin ha indossato per un long dress in oro di Dior Couture, mentre Elsa Zylberstein ha scelto un abito di base bianca con motivi floreali blu di Ralph Lauren. Vaporoso il vestito invece indossato da Mahlagha Jaberi, su base nude e rivestito di decori giallo fluo, una creazione di Ziad Nakad. Tamara Kalinic, al decimo red carpet di Cannes, ha voluto indossare un abito giallo luminoso di Oscar de la Renta, mentre Stella Rocha ha scelto un abito verde smeraldo senza spalline e dallo scollo a cuore, composto da una gonna vaporosa che porta la firma di Chanel.

LEGGI ANCHE: Dall’Ariston ai red carpet: i look più belli di Brigitte Nielsen

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio