Anche quest’edizione di Cannes è quasi giunta al termine. In vista della serata finale, vorremmo raccogliere tutti i look più belli dell’edizione 2021. Quella di quest’anno è stata una kermesse speciale da diversi punti di vista, ma soprattutto perché ha rimesso in moto la macchina del cinema danneggiata dal Covid-19. Mentre nel 2020, causa pandemia, la Croisette ha preferito rinviare a data da destinarsi, quest’anno si è attrezzata per restituire il cinema alla Costa Azzurra. Ma quanti look meravigliosi abbiamo potuto ammirare quest’anno sul red carpet? Tanti, forse troppi, difficili da raggruppare uno per uno. Tuttavia possiamo provarci.

Potremmo metterla al primo posto per bellezza, eleganza e fascino, ma non possiamo togliere questo primato a nessuna delle donne che hanno partecipato alla kermesse. Certo è che Sharon Stone ha rapito il cuore come nessun’altra prima di lei su quel tappeto rosso, con un abito da favola firmato Dolce&Gabbana che si è proposto come una nuvola di fiori davanti alle telecamere. Tra gli abiti più belli che ci ha regalato quest’edizione di Cannes vogliamo menzionare anche il meraviglioso long dress giallo di Noel Capri Berry. La modella ha indossato un abito dal lungo strascico di Ashi Studio e dal taglio sulla schiena, abbinato ad un paio di orecchini pendenti Chopard.

I look più belli del Festival di Cannes 2021: da Bella Hadid a Marion Cotillard

Isabeli Fontana ha lasciato il segno a questa kermesse con un abito di Rami Kadi, un longdress argentato rivestito di cristalli con un profondo spacco laterale della gonna e un bustier con lo scollo a cuore. A risplendere tanto quanto il suo abito anche il collier di smeraldi di Messika Paris. E cosa dire di Bella Hadid, che ha aperto la kermesse francese con un abito black&white di Jean Paul Gaultier? O di Marion Cotillard, che ha indossato un abito più bello dell’altro, dal total silver monospalla al long dress color jeans di Chanel?


Tra gli abiti più belli indossati a Cannes 2021 spunta anche la combo di Nieves Alvarez. La modella ha scelto un abito di Philosophy by Lorenzo Serafini dalla profonda scollatura e spacco laterale con una gonna in tulle e poi, non contenta, ha sfoggiato un abito di Elie Saab, un monospalla color carta da zucchero in stile vedo-non-vedo. Particolari i look scelti da Leonie Hanne, soprattutto l’abito verde menta dalla vaporosa gonna in tulle con tanto di piume rosa cipria firmato Nicole + Felicia.


E concludiamo i look più belli di Cannes 2021 con l’elegantissima Carla Bruni. L’ex premiere dame di Francia ha colpito la kermesse con due abiti semplici eppure meravigliosi: il primo è un abito argento monospalla di Celine, il secondo è un long dress nero senza spalline di Yves Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: Cannes 2021, i look più belli del decimo red carpet