Chi ha detto che il costume da bagno è da indossare soltanto se si va in spiaggia? Lo abbiamo visto con Aurora Ramazzotti e continuiamo ad ammirarlo anche indosso ad altre influencer che hanno trasformato il costume in un capo d’abbigliamento a tutti gli effetti. Certo è che, al mare, tutto diventa più magico e sorge quasi spontanea la voglia di cedere agli acquisti della moda mare. Una delle nuove realtà che propone sul mercato una nuova collezione Primavera/Estate 2021 è BePopsy, che ha puntato al desiderio di libertà e spensieratezza per realizzare una linea di costumi perfetta per esaltare la femminilità di ogni donna.
I costumi da bagno BePopsy per l’estate 2021
La collezione proposta da BePopsy è comoda da utilizzare in spiaggia, in piscina ma anche altrove, dentro e fuori dall’acqua. Il brand lavora con una qualità Made in Italy che bada alla ricercatezza dei materiali e cura molto i dettagli, in più strizza l’occhio anche all’ambiente selezionando tessuti di alta qualità ma eco-friendly.
La bellezza di questa collezione è che il brand propone capi timeless, da poter utilizzare anche negli anni a venire, senza seguire troppo la tendenza della moda mare 2021 ma neanche snobbandola del tutto. Importante è sempre il taglio dato alla silhouette, che permette al capo di essere il più confortevole possibile. I modelli proposti da BePopsy non fasciano il corpo e propongono colori brillanti, alcuni anche con sfumature pastello. Ad esempio, il modello Positive Energy è d’impostazione sporty chic e gioca sul contrasto (ad esempio fucsia- verde lime, arancio e blu elettrico). Il modello Healing invece si contraddistingue per l’utilizzo del pizzo, ottenendo un look più romantico. Il modello Happiness offre uno scollo con il volant, quello Opulence gioca con le paillettes e il capo di punta della collezione – il monospalla Phoenix – si presenta total black e rosa cipria, con piume ton sur ton.
LEGGI ANCHE: Sharon Stone e l’abito da fiaba sul red carpet di Cannes