"
Showbiz

Mr. Wrong, anticipazioni finale stasera del 20 luglio: come finisce tra Ozgur e Ezgi?

Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata della serie con Can Yaman in onda stasera su Canale 5

Le avventure di Ozgur Atasoy (Can Yaman) ed Ezgi Inal (Ozgi Gurel) sono ormai giunte al capitolo finale. Va in onda stasera martedì 20 luglio in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, la serie turca che ha appassionato milioni di spettatori. Dopo l’episodio della scorsa settimana, in molti sono curiosi di sapere come terminerà la storia tra i due protagonisti. Tra sorprese e colpi di scena, dopo una lunga attesa finalmente ci siamo: ecco dunque cosa accadrà stasera nell’ultima puntata.

Mr. Wrong è pronta a chiudere i battenti: ecco come finirà la serie con Can Yaman

Mr. Wrong ripercorre le intricate vicende amorose tra tra Ozgur ed Ezgi. Entrambi i protagonisti sono accomunati, fin dall’inizio della serie, da una comune sfiducia nell’amore, dopo diverse delusioni sentimentali. I due si ritroveranno a diventare vicini di casa, dando inizio a una scoppiettante storia, tra colpi di scena e risvolti inaspettati. La serie è composta, nella versione originale, da 14 episodi della durata di 130 minuti ciascuno, circa. In Italia e in altri paesi Mr. Wrong è andati in onda nel formato europeo, in cui ogni puntata è stata divisa in tre parti da 45 minuti l’una, per un totale effettivo di 36 episodi. Dopo essere stato trasmesso su FOX dal 26 giugno al 2 ottobre 2020, lo show è approdato poi su Canale 5 ed è ora pronto a terminare con l’ultimo episodio.

La puntata finale di stasera si aprirà con l’annullamento del matrimonio di Levent e Cansu. La causa sarà la gelosia di Zeynep: le nozze salteranno perché Levent deciderà di risolvere, in primo luogo, i problemi con la figlia. Alla notizia, tuttavia, Cansu deciderà di lasciarlo definitivamente, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare a per la ragazza, prendendosi un periodo di pausa. Intanto, Ezgi e Ozgur continuano ad avere problemi con La Laguna, sotto sequestro a causa di Yesim e Serdar. Intanto quest’ultimo spinge Ezgi a ricattare Tolga affinché restituisca il locale all’Atasoy. Al rifiuto di Ezgi sarà Serdar stesso a farlo, il quale obbligherà Tolga a restituire La Gabbia a Ozgur. Intanto Fitnat scoprirà finalmente che il marito insieme a un’altra donna, in un hotel. Alla fine la Inal diventerà socia del locale dell’Atasoy. Una volta che le cose per i due protagonisti di Mr Wrong si saranno sistemate, Ozgur farà ciò che tutti speravano: chiederà la mano di Ezgi.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una vita”, “Love is in the air” e “Brave and Beautiful” anticipazioni Mediaset fino al 23 luglio

Lorenzo Cosimi

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva e alla gestione dei social del nostro magazine.
Back to top button
Privacy