Royal Life

Dopo la biografia regina Elisabetta potrebbe escludere Harry e Meghan al Giubileo di Platino

Secondo gli esperti la pubblicazione della biografia potrebbe rovinare per sempre i rapporti con la Famiglia Reale

Secondo le ultime novità è molto probabile che il libro rivelatore scritto dal principe Harry lo potrebbe veder escluso dalla celebrazione del Giubileo di Platino del regno della regina Elisabetta. Ne sono sicuri i tabloid inglesi che pensano che la Sovrana ritirerà l’invito rivolto ai Sussex nei mesi scorsi.

La biografia del principe Harry potrebbe sancire la fine dei rapporti con la Famiglia Reale

Le memorie del principe Harry minacciano di ampliare la spaccatura familiare e mettere in subbuglio la celebrazione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Nei mesi scorsi la Sovrana aveva invitato il nipote e la moglie Meghan Markle a prendere parte ai festeggiamenti che celebreranno un evento importante del suo regno. Si diceva che potesse essere l’occasione perfetta per riconciliarsi con la Famiglia Reale e presentare in pubblico la nuova arrivata Lilibet. Con l’annuncio della pubblicazione della biografia, che dovrebbe essere in uscita proprio in quel periodo, però, gli esperti escludono che possa essere ancora possibile. Fonti reali hanno dichiarato al The Sun che l’ultimo progetto renderà “impossibile” per lui e Meghan partecipare.

Il contenuto della biografia potrebbe indicare chi ha rivolto le accuse “razziste”

Secondo alcuni il libro scritto dal principe Harry potrebbe contenere i dettagli di alcune rivelazioni bomba contenute nell’intervista ad Oprah Winfrey. Il Palazzo avrebbe espresso timori sulle affermazioni che potrebbero rivelare chi sarebbe stato a rivolgere dichiarazioni razziste nei confronti del piccolo Archie. Come riporta il The Sun, fonti interne a Buckingham Palace hanno dichiarato: “Tutti ora pensano che sia inconcepibile che lui e Meghan possano far parte del Giubileo di Platino. Fare uscire il libro nel 2022 quando la Regina celebrerà la festa smorzerà la festa“. Il portavoce dei Sussex, però, ha prontamente risposto che non devono chiedere il permesso a Buckingham Palace per ogni progetto.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry scrive la sua biografia sulla Megxit: l’accordo da 20 milioni di dollari

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio