Red Carpet

I look più belli di Katy Louise Saunders, la Babi di Tre metri sopra il cielo

L'attrice ha ottenuto grande popolarità al fianco di Riccardo Scamarcio nel 2004

Chi è cresciuto guardando Tre metri sopra il cielo ricorderà sicuramente la travagliata storia d’amore tra Step e Babi. Quest’ultima è stata interpretata da Katy Louise Saunders, attrice britannica naturalizzata italiana che oggi, 21 luglio, compie gli anni.

Nata in Inghilterra da papà inglese e mamma colombiana, Katy Saunders ha trascorso gran parte dell’infanzia tra Italia e Londra per poi trasferirsi a Milano a 14 anni. Il primo film in cui ha recitato è stato Un viaggio chiamato amore nel 2002, ma la fama è arrivata con il ruolo di Babi in Tre metri sopra il cielo al fianco di Riccardo Scamarcio, una storia tratta dai romanzi di Federico Moccia che ha segnato particolarmente gli adolescenti dell’epoca. In seguito, Katy Louise Saunders ha recitato anche in Che ne sarà di noi, L’aria salata, Los Borgia, Ho voglia di te, Seta, Decameron Pie, Third Person, Sapore di te, Welcome Home – Uno sconosciuto in casa e Il Re Scorpione 5 – Il libro delle anime. Non solo cinema, ma anche TV, seppur in scala ridotta. Ha recitato in un episodio di Law&Order, Il grande Torino, Sissi, Sant’Agostino, Non smettere di sognare e Condor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katy Louise Saunders (@katylsaunders)

I look più belli di Katy Louise Saunders

Mentre in molti vorrebbero indagare di più sulla vita privata dell’attrice, noi invece vogliamo soffermarci sul suo guardaroba ed esplorare i look più belli sfoggiati finora. Katy Louise Saunders ha pubblicato tante fotografie via Instagram negli anni (seppur di recente un po’ meno), in cui mostra svariati abiti e collaborazioni con i brand, look adatti a red carpet ma anche a tutti i giorni. Passa dal maxi dress di lana di Twinset color crema al minidress total black di Ermanno Scervino durante la Festa del cinema di Roma 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katy Louise Saunders (@katylsaunders)


Incantevole l’abito rosa confetto di Atelier Eme che l’attrice ha indossato sul red carpet di Intimissimi, un abito con ricami floreali in stile vedo-non-vedo con un fiocco rosa cipria in chiffon ad altezza vita. L’attrice ha poi mostrato un abito di Mytheresa, blu elettrico, abbinato a scarpe di Gianvito Rossi.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Sandra Oh: i look più belli dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio