Healthy & Beauty

Irina Shayk svela i suoi segreti di bellezza

La topmodel racconta qual è la sua beauty routine e dispensa tantissimi consigli

Anche Irina Shayk ha finalmente confessato i suoi segreti di bellezza. La top model ha spiegato in una dettagliata guida su Vogue UK in cosa consiste la sua beauty routine da giorno e da sera, partendo dal bisogno di una pelle fresca ed illuminata per arrivare al make-up.

La supermodella, che nel video tutorial indossa un luminoso abito giallo oro di Versace, ha le idee ben chiare riguardo all’utilizzo del make-up; di fatto ha sottolineato: “Io amo il trucco, ma penso che dovresti essere tu ad indossarlo. Non lasciare che sia il make-up ad indossare te”. Un messaggio importante che trasuda la consapevolezza della top model nei confronti delle armi di bellezza. Va bene truccarsi e valorizzarsi, ma non eccedere.

I segreti di bellezza di Irina Shayk

Traendo spunto dalle proprie origini, Irina Shayk ha raccontato che la sua pelle è abituata ad un clima rigido. “Sono cresciuta in un clima molto freddo. Quando mi sveglio presto o viaggio e mi sento un po’ gonfia con le borse sotto gli occhi, allora corro verso il frigo e prendo un cubetto di ghiaccio, lo faccio scorrere sul contorno occhi, mento e tutto intorno al viso”. Uno dei tanti segreti di bellezza della top model è che ha una selezione di trucchi basilari sempre a portata di mano. Inoltre non ama particolarmente truccarsi con i pennelli, preferisce sporcarsi le dita. “Trovo che sia più facile da applicare con il dito perché puoi controllarlo meglio“, ha puntualizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)


Per iniziare al meglio la giornata, la top model svela un altro segreto: acqua e limone e un trattamento all’oro puro 24K di Mimi Luzon. “Sono russa, amo l’oro”, si giustifica. Per il suo incarnato, la top model preferisce mescolare due fondotinta diversi all’interno del palmo della mano, il giusto per regalare luminosità alla propria pelle. Infine, per sopracciglia piene e voluminose, Irina utilizza uno spazzolino e lacca per capelli.

LEGGI ANCHE: Capelli colorati in estate: i consigli per proteggerli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio