Royal Life

Il principe George compie 8 anni: la foto di mamma Kate nasconde l’omaggio al principe Filippo

Il principe William e Kate Middleton hanno condiviso una foto del principe George in occasione del suo compleanno

Allo scoccare della mezzanotte il principe William e Kate Middleton hanno condiviso sui propri canali social un nuovo scatto del figlio George, che oggi compie 8 anni. Il primogenito di casa Cambridge è il terzo in linea di successione al trono, dopo il nonno, il principe Carlo, ed il padre, il principe William. Lo scatto, inoltre, conserva un riferimento al principe Filippo, venuto a mancare lo scorso aprile.

La gioia del principe George per i suoi 8 anni in uno scatto di Kate Middleton

Lo abbiamo conosciuto come baby George, ma il primogenito dei Cambridge oggi compie 8 anni e si appresta a prendere le sembianze di un erede al trono. Lo sanno bene i suoi genitori, che nel corso degli ultimi mesi lo hanno esposto alla partecipazione ad alcuni impegni pubblici. Il principe George, così, contro tutte le aspettative, è stato ritratto in un nuovo scatto eseguito da Kate Middleton. Nel giorno del suo compleanno, infatti, William Kate hanno condiviso una foto in cui l’erede al trono sorride indossando una maglietta a righe blu e arancioni ed un paio di pantaloncini blu. L’ultima volta, invece, si era presentato in pubblico a Wembley indossando un completo con giacca e cravatta. I fan hanno apprezzato questo look più fresco e adatto ad un bambino della sua età.

Gli auguri del principe Carlo e l’omaggio al principe Filippo

Lo scatto di Kate Middleton è stato condiviso dal principe Carlo, che ha fatto i suoi migliori auguri al nipote sui social. Oltre ad essere il primo nipote dell’erede al trono, infatti, il principe George è anche il terzo in linea di successione al trono, seguito dai suoi due fratelli, Charlotte e Louis. E nella foto condivisa per festeggiare il suo compleanno, i genitori non hanno fatto a meno di inserire un tenero accenno al principe Filippo. Il bambino, infatti, è seduto su una Land Rover. Il marito della regina Elisabetta era conosciuto per essere un ammiratore della Land Rover Defender. Per tale motivo ha avuto un veicolo appositamente convertito come carro funebre durante il suo funerale.

LEGGI ANCHE: Dopo la biografia regina Elisabetta potrebbe escludere Harry e Meghan al Giubileo di Platino

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio