Red Carpet

I look più belli di Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful

L'attrice che recita nella storica soap opera di Canale 5 quest'oggi compie gli anni

Sono trascorsi più di 30 anni da quando è andato in onda il primo episodio di Beautiful, eppure Katherine Kelly Lang rappresenta uno dei pilastri portanti di questa soap opera. La sua Brooke Logan non ne ha voluto sapere di abbandonare la nave, a differenza di tanti altri colleghi che hanno preferito esplorare altre opportunità. Conosciuta in tutto il mondo per aver dato un volto all’amatissima stilista di Beautiful, Katherine Kelly Lang è americana doc, figlia di un ex campione olimpico di sci e un’attrice.

Prima di arrivare nella famiglia Forrester, ha recitato soprattutto al cinema in film come La promessa di Satana, Desperate Lives e Jocks. Riguardo l’esperienza televisiva, oltre a Beautiful Katherine Kelly Lang ha recitato anche in Happy Days, Febbre d’amore e Neighbours. Inoltre ha partecipato anche a Ballando con le stelle (edizione 2014). Per il suo ruolo in Beautiful, ha collezionato diverse nomination agli Emmy Awards (finora quattro).

I look più belli di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Riguardo il suo stile, in una recente intervista con Vanity Fair, l’attrice ha confessato di avere un debole per i look classici sul red carpet: “Mi piace in particolare lo stile Hollywood anni ‘40”. A Katherine Kelly Lang non interessano look bizzarri ed eccentrici, piuttosto preferisce puntare ad abiti semplici ma eleganti, perfetti per l’occasione. Per gli Oscar 2020, ha indossato un abito verde salvia impreziosito da decori in argento di Hicham Benslimane.

L’attrice è anche un’amante degli abiti di Impero Couture e lo ha dimostrato sia sul red carpet che attraverso scatti Instagram. Ne è un esempio il longdress color nude rivestito di pizzo nero, un look al quale ha abbinato bracciale e orecchini in oro. O ancora nella campagna promozionale del brand, con indosso un abito grigio metallizzato che ricorda la mise di una guerriera: non a caso, nella didascalia l’attrice ha scritto: “Cerca di essere una donna guerriera”. Stilista nella finzione e anche nella realtà. Katherine Kelly Lang con Brooke condivide anche le gioie della moda, poiché ha avviato un brand che porta il suo nome, con il quale realizza abiti che rispecchiano il suo tocco glamour. Spesso, l’attrice pubblica fotografie su Instagram con indosso i capi del suo brand, come ad esempio l’abito a fantasia animalier oppure l’abito dal taglio asimmetrico con tanto di gonna vaporosa.

LEGGI ANCHE: Charisma Carpenter, da Buffy a Lucifer: i look più belli dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio