"
Royal Life

Tessy del Lussemburgo ha detto sì a Frank Floessel: presto genitori per la prima volta (insieme)

L'ex moglie del principe Louis del Lussemburgo si è sposata con una cerimonia privata

Era la moglie del principe Louis del Lussemburgo e per molti rimane ancora Tessy del Lussemburgo, nonostante siano trascorsi anni dal divorzio. Adesso, però, l’ex principessa ha detto sì al nuovo amore: l’imprenditore Frank Floessel. I due si sono sposati con una cerimonia molto intima, in compagnia dei rispettivi figli e dei familiari.

Il matrimonio di Tessy del Lussemburgo e Frank Floessel

Tessy del Lussemburgo ha sposato il suo Frank Floessel. La coppia ha condiviso sui social gli scatti del matrimonio. Si è trattato di una celebrazione intima e raccolta a cui hanno preso parte le rispettive famiglie. Nulla a che vedere con le sontuose nozze che aveva organizzato in occasione del primo matrimonio con il principe Louis. Negli scatti, però, non mancano i due figli di lei, Gabriel e Noah e la figlia di lui, Julia, anche lei nata da una precedente relazione. Le nozze sono il suggello della nuova famiglia, che presto accoglierà un nuovo bambino in arrivo.

I dettagli delle nozze a sorpresa

Già alcuni indizi sui social avevano preannunciato le nozze imminenti. Qualche tempo fa lei aveva pubblicato: “Sì al 2021 e a molti altri anni insieme“. Lui, invece, in un’intervista ad RTL, aveva dichiarato di aver fatto “un passo avanti nella nostra relazione. E sono felicissimo che Tessy abbia detto sì”. L’ex principessa Tessy del Lussemburgo e il neo-marito sono in attesa del loro primo figlio insieme. Lo avevano annunciato già mesi fa utilizzando sempre i canali social. L’abito della sposa celava ed esaltava allo stesso tempo il pancione con una cascata di volant raccolti in vita da un fiocco nero. Nessuna traccia dell’ex marito alla cerimonio, che verrà replicata in grande non appena la pandemia lo consentirà. Tessy e il principe Louis, nonostante la rottura, hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto e non è esclusa la sua partecipazione al matrimonio in grande stile.

LEGGI ANCHE: I libri del principe Harry saranno 4, uno dopo la morte della Regina: arriva la smentita

Roberta Gerboni

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all’ Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.
Back to top button
Privacy