Paris Hilton dichiara: “Mai botox o filler”. Come si prende cura di sé
Ecco il macchinario a cui ha deciso di affidare i suoi trattamenti di bellezza non invasivi
No a botox e filler: lo dice Paris Hilton, che a 40 anni si dichiara orgogliosa di essersi tenuta a distanza da questi trattamenti di estetica. La star appassionata di moda e sempre impeccabile, infatti, ha parlato di come si prende cura di sé e di quale rapporto ha con la chirurgia estetica. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.
Paris Hilton: “Niente botox né filler”
Molte star del calibro di Paris Hilton finiscono col cedere al botox, al filler o ad altri tipi di trattamenti micro-invasivi. La star famosa a livello internazionale, però ha dichiarato di non aver mai fatto ricordo alla chirurgia estetica. Parlando nel corso di un’intervista rilasciata a Stella, rubrica del Telegraph, ha dichiarato: “Non ho mai fatto una punturina, niente Botox, niente filler. La maggior parte dei miei amici lo fa da anni, molti da quando avevano 20 anni, ma sono così felice di non aver fatto nulla“. Nonostante non sia affascinata dalla chirurgia, la Hilton si prende cura di sé e della propria pelle, ma in maniera non invasiva: ecco come.
Il trattamento non invasivo scelto per la pelle
Paris Hilton ha aggiunto che a 20 anni utilizzava un look da Barbie mentre adesso, a 40 anni, preferisce essere elegante e naturale. La star si cura moltissimo, ricorrendo ai trattamenti naturali e alle tecniche non invasive. Ha confessato, infatti, di aver puntato il futuro della sua pelle su un macchinario. Si tratta di una macchina a micro-corrente non invasiva chiamata Neurotris. Questo sistema è utilizzato per rassodare naturalmente i suoi muscoli facciali e ritardare l’invecchiamento della cute e la comparsa di rughe e di segni del tempo. Lo stesso sistema è stato scelto anche da altre dive di Hollywood, tra cui la cantante Madonna.
LEGGI ANCHE: Roma, da oggi al via al Vax&Go: vaccini in aeroporto a Fiumicino